TAG: Il tuo regalo

tag-regalo

Altro anno, altro tag! Indovinate chi me l’ha passato? 😉 è un po’ natalizio ma siccome non siamo ancora alla Befana ritengo che le festività non siano ancora del tutto concluse (anche se son già tornata in ufficio).

Partiamo subito con le regole:

Ed ecco le domande:

1 . Qual è il regalo più bello che avete ricevuto? Vabbè questa è facile. La mia Kawasaki per la laurea 😀

2 . Qual è il regalo più brutto che avete ricevuto? Un deodorante. Giuro.

3 . Qual è il regalo che vi ha fatto più piacere fare? Non ce n’è uno in particolare, ma per alcuni ci metto particolare impegno e son sempre contenta di farli.

4 . Mettete sempre dell’impegno nello scegliere i regali o comprate cose a casaccio tipo le confezioni già pronte di bagnoschiuma in profumeria? In generale i miei regali sono sempre pensati, è capitato che non lo fossero particolarmente negli anni scolastici, quando si facevano i regali a mille persone e se non ero particolarmente legata non ci mettevo molto impegno..

5 . Qual è il tipo di regalo che ricevete più spesso? Accessori, tipo bijoux.

6 . Qual è un regalo che vorreste e non vi fanno mai? Make up, per togliermi qualche sfizio magari! (è capitato, ma meno spesso di quanto vorrei XD )

7 . Come ci rimanete/vi comportate quando ricevete un regalo che è stato evidentemente riciclato/comprato a caso? E che devi fare, ringrazi e te ne ricorderai la prossima volta!

8 . Regalate mai cose che fatte con le vostre mani? E’ capitato, quando facevo orecchini, collane e braccialetti.

9 . Un ricordo legato a un regalo in particolare. Eh son tanti, come si fa a sceglierne uno solo?!

10 . La circostanza più buffa relativa a un regalo che avete ricevuto. Più che una circostanza è un regalo buffo: raschietto per togliere il ghiaccio dal vetro dell’auto, rosa con specchietto annesso e relativo guanto di pelliccia rosa per non prendere freddo durante le operazioni XD

11 . Il regalo più bello che avete ricevuto da bambini. Qualsiasi cosa riguardasse le Barbie, forse il cavallo con la carrozza, con il cavallo che si muoveva davvero. Uno spettacolo!

12 . Qual è il regalo più utile che avete ricevuto che vi ha anche fatto piacere ricevere? Abbigliamento direi, specie se sono spese di una certa entità che coniugano l’utile al dilettevole (stivali, cappotti..). Che poi sono i regali che mi fanno i miei negli ultimi anni.

Se vi fa piacere rispondete al tag e linkatemi i vostri post nei commenti! 🙂

6 thoughts on “TAG: Il tuo regalo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...