1 . Soffice makeup – dischetti struccanti: dischetti tondi di cotone, non orlati, cambio sempre marca a seconda delle offerte. Non essendo orlati tendono a sfaldarsi ma non è una cosa che mi dà fastidio più di tanto.
Li consiglio: si
Li ricomprerò: no
2. Felce azzurra – deo spray classico: non è al borotalco ma il profumo è quello, e dato che non mi piace potete immaginare quanto ero felice di usarlo XD era un residuato bellico che avevo in casa, era tempo di smaltirlo!
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no
3 . Kiko – lipstick duo: da un lato rossetto, dall’altra gloss entrambi a matitone. Faceva parte di una limited edition ed erano due colori portabili, il rossetto un mlbb mentre il gloss un color carne leggermente satinato. Lo cestino perchè ha cambiato odore quindi dev’essere andato a male!
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: limited edition (l.e.)
4 . Madina – Miss Popularity duo eyeshadow eyeliner: un altro duo che cestino perchè andato a male. L’eyeliner marrone metallizzato l’ho usato molto, poi si è seccato. La parte dorata era un ombretto in crema, molto luminoso.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: l.e.
5. Lush – gelatina Santa’s Belly: una divertente gelatina da doccia rossa con briluccichi. Adoro questa tipologia di prodotto anche se verso la fine inizia a sfaldarsi ed usarla è sempre una sfida, per usare un eufemismo XD
La consiglio: si
La ricomprerò: si
6 . Biofficina Toscana: shampoo delicato: shampoo ad azione lucidante e rinfrescante con edera, malva, ortica, salvia e timo. Delicato sì ma annoda i capelli in maniera orrenda.
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no
7 . Bottega Verde – BB cream retinolo e ginseng: ho finito altri due campioncini e continuo a pensare che sia un prodotto molto valido, non lucida la mia pelle (mista) e fa un bell’effetto. Peccato il prezzo un po’ alto della full size.
La consiglio: si
La ricomprerò: si
8 . Caudalie – crema sorbetto idratante Vinosource: ho diversi campioni di questa crema, è molto leggera ma effettivamente idratante. E’ senza parabeni, ftalati, oli minerali.
La consiglio: si
La ricomprerò: si
9 . Green Energy Organics – Eau écologique n.3 (fiori d’arancio): un roll on di acqua profumata ai fiori d’arancio. Non mi è piaciuto perchè credo che interferisse col ph della mia pelle e conseguentemente il profumo cambiava in peggio.
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no
10. Lush – bagnoschiuma Lord of misrule: un bagnoschiuma verde Hulk con qualche brillantino e un profumo buonissimo, l’ho letteralmente adorato. Queste minisize mi permettono di provare un sacco di profumazioni diverse!
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
11. Fresh&Clean – salviettine struccanti per pelli secche e sensibili: finalmente delle salviettine che mi hanno soddisfatta! belle imbevute, delicate e performanti, struccano bene i trucchi normali (sui waterproof uso comunque un bifasico prima). Ci credete che non riesco più a trovarle in giro??
Le consiglio: si
Le ricomprerò: si
Non ho mai provato quel bagnoschiuma Lush ma mi hai fatto venire curiosità. Tantissimi auguri di buon Anno un bacio
"Mi piace""Mi piace"
Le tue bimbe ne andrebbero matte, specie dato il colore 😀
"Mi piace""Mi piace"
Peccato per il matitone duo di Kiko, devo ricordarmi di controllare anche il mio! La crema di Caudalie mi incuriosisce da parecchio ma ho ancora troppe scorte 😦
"Mi piace""Mi piace"
Io ogni tanto annuso quelli in crema perché purtroppo vanno a male prima!
"Mi piace""Mi piace"
Vero! Devo assolutamente fare un controllino!
"Mi piace"Piace a 1 persona