Psp #56: December

_dsc9937

 

1 . Soffice makeup – dischetti struccanti: dischetti tondi di cotone, non orlati, cambio sempre marca a seconda delle offerte. Non essendo orlati tendono a sfaldarsi ma non è una cosa che mi dà fastidio più di tanto.

Li consiglio: si
Li ricomprerò: no

2. Felce azzurra – deo spray classico: non è al borotalco ma il profumo è quello, e dato che non mi piace potete immaginare quanto ero felice di usarlo XD era un residuato bellico che avevo in casa, era tempo di smaltirlo!

_dsc9938

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

3 . Kiko – lipstick duo: da un lato rossetto, dall’altra gloss entrambi a matitone. Faceva parte di una limited edition ed erano due colori portabili, il rossetto un mlbb mentre il gloss un color carne leggermente satinato. Lo cestino perchè ha cambiato odore quindi dev’essere andato a male!

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: limited edition (l.e.)

4 . Madina – Miss Popularity duo eyeshadow eyeliner: un altro duo che cestino perchè andato a male. L’eyeliner marrone metallizzato l’ho usato molto, poi si è seccato. La parte dorata era un ombretto in crema, molto luminoso.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: l.e.

5. Lush – gelatina Santa’s Belly: una divertente gelatina da doccia rossa con briluccichi. Adoro questa tipologia di prodotto anche se verso la fine inizia a sfaldarsi ed usarla è sempre una sfida, per usare un eufemismo XD

_dsc9939

La consiglio: si
La ricomprerò: si

6 . Biofficina Toscana: shampoo delicato: shampoo ad azione lucidante e rinfrescante con edera, malva, ortica, salvia e timo. Delicato sì ma annoda i capelli in maniera orrenda.

_dsc9940

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

7 . Bottega Verde – BB cream retinolo e ginseng: ho finito altri due campioncini e continuo a pensare che sia un prodotto molto valido, non lucida la mia pelle (mista) e fa un bell’effetto. Peccato il prezzo un po’ alto della full size.

_dsc9942

La consiglio: si
La ricomprerò: si

8 . Caudalie – crema sorbetto idratante Vinosource: ho diversi campioni di questa crema, è molto leggera ma effettivamente idratante. E’ senza parabeni, ftalati, oli minerali.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

9 . Green Energy Organics – Eau écologique n.3 (fiori d’arancio): un roll on di acqua profumata ai fiori d’arancio. Non mi è piaciuto perchè credo che interferisse col ph della mia pelle e conseguentemente il profumo cambiava in peggio.

_dsc9941

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

10. Lush – bagnoschiuma Lord of misrule: un bagnoschiuma verde Hulk con qualche brillantino e un profumo buonissimo, l’ho letteralmente adorato. Queste minisize mi permettono di provare un sacco di profumazioni diverse!

_dsc9944

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

11. Fresh&Clean – salviettine struccanti per pelli secche e sensibili: finalmente delle salviettine che mi hanno soddisfatta! belle imbevute, delicate e performanti, struccano bene i trucchi normali (sui waterproof uso comunque un bifasico prima). Ci credete che non riesco più a trovarle in giro??

_dsc9945

Le consiglio: si
Le ricomprerò: si

 

5 thoughts on “Psp #56: December

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...