Lush: new opening Milano piazza Duomo!

dsc_5558

Oggi, 5 novembre 2016 è un giorno da segnare sul calendario perchè apre a Milano il nuovo flagship store Lush: 200 mq di profumi inebrianti, prodotti sfiziosi e coccole per il momento del bagno (e non solo). La location scelta è piazza Duomo 20, alle spalle del Duomo di Milano, e la bottega Lush ha tutte le carte in regola per farsi notare.

Ho avuto modo di sbirciare in anteprima il nuovo negozio, insieme a diverse altre blogger, un paio di giorni prima dell’apertura: vi garantisco che non rimarrete deluse, troverete il concept Lush a cui siete abituate applicato a un ambiente molto più ampio del solito.

dsc_5574

dsc_5555

dsc_5548

Accanto ai prodotti della linea permanente, suddivisi per tipologia (ballistiche, saponi, maschere fresche, gelatine, …) abbiamo potuto scoprire le numerose novità natalizie di quest’anno. Ce n’è davvero per tutti i gusti, le confezioni regalo sono una più bella dell’altra (io mi sono innamorata della valigetta di latta!) e le limited edition non sono da meno.

Sicuramente di grande impatto le grandi gelatine (pupazzo di neve e pancia di Babbo Natale), ma non dimentichiamo gli spumanti da bagno, in primis il Santasaurus, un draghetto natalizio che amerete a prima vista ❤ Anche gli altri animaletti invernali non sono da meno, tra pinguini, renne e orsetti vi divertirete certamente.

dsc_5550

dsc_5572

dsc_5578

Eravamo ancora in tempo per le limited edition di Halloween, e le potete trovare ancora per poco anche voi: fantasmini, zucche e mostri immersi in un tripudio di glitter e profumi.

Vi ricordo che solo in questo nuovo negozio di piazza Duomo a Milano, e solo oggi 5 e domani 6 novembre, potete trovare i nuovi colluttori solidi, proposti in tre gusti differenti e davvero pratici.

dsc_5581

Infine, una menzione all’ottima compagnia che come sempre mi ha accompagnata in questo viaggio profumato: è un piacere rivedere blogger simpatiche e scambiare quattro chiacchiere tra colleghe 🙂

2 thoughts on “Lush: new opening Milano piazza Duomo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...