Oggi, 5 novembre 2016 è un giorno da segnare sul calendario perchè apre a Milano il nuovo flagship store Lush: 200 mq di profumi inebrianti, prodotti sfiziosi e coccole per il momento del bagno (e non solo). La location scelta è piazza Duomo 20, alle spalle del Duomo di Milano, e la bottega Lush ha tutte le carte in regola per farsi notare.
Ho avuto modo di sbirciare in anteprima il nuovo negozio, insieme a diverse altre blogger, un paio di giorni prima dell’apertura: vi garantisco che non rimarrete deluse, troverete il concept Lush a cui siete abituate applicato a un ambiente molto più ampio del solito.
Accanto ai prodotti della linea permanente, suddivisi per tipologia (ballistiche, saponi, maschere fresche, gelatine, …) abbiamo potuto scoprire le numerose novità natalizie di quest’anno. Ce n’è davvero per tutti i gusti, le confezioni regalo sono una più bella dell’altra (io mi sono innamorata della valigetta di latta!) e le limited edition non sono da meno.
Sicuramente di grande impatto le grandi gelatine (pupazzo di neve e pancia di Babbo Natale), ma non dimentichiamo gli spumanti da bagno, in primis il Santasaurus, un draghetto natalizio che amerete a prima vista ❤ Anche gli altri animaletti invernali non sono da meno, tra pinguini, renne e orsetti vi divertirete certamente.
Eravamo ancora in tempo per le limited edition di Halloween, e le potete trovare ancora per poco anche voi: fantasmini, zucche e mostri immersi in un tripudio di glitter e profumi.
Vi ricordo che solo in questo nuovo negozio di piazza Duomo a Milano, e solo oggi 5 e domani 6 novembre, potete trovare i nuovi colluttori solidi, proposti in tre gusti differenti e davvero pratici.
Infine, una menzione all’ottima compagnia che come sempre mi ha accompagnata in questo viaggio profumato: è un piacere rivedere blogger simpatiche e scambiare quattro chiacchiere tra colleghe 🙂
Che carine le cosine natalizie andrò a sbirciare
"Mi piace""Mi piace"
Sono bellissime come sempre 🙂
"Mi piace""Mi piace"