Oggi è Halloween! ❤ adoro questa festa anche se negli ultimi anni non sono mai riuscita a festeggiarla a dovere… Questa volta cerco di rimediare rispondendo a un tag a tema.
Mi ha taggato Franci, come sempre.. grazie! 😉
Ecco le regole per partecipare:
1) Utilizzare l’immagine qui sopra, citando Il tè delle nove come blog creatore del tag;
2) Identificare tre prodotti makeup della vostra collezione che corrispondono alle tre categorie (ragnatela, stregaTta, fantasma);
3) nominare tutte le blogger che volete.
Ragnatela: il tipico prodotto comprato con tante aspettative per poi restare inutilizzato e sprecato, sepolto sotto chili di altri prodotti.
Questa mi ha fatto ragionare un po’. Alla fine mi è venuto in mente un prodotto di cui parlarvi: un illuminante in perle di una limited edition di Essence (Cookies & Cream). Bellissimo da esporre, ma su di me non si vede assolutamente!
StregaTta: il prodotto che ci ha travolto e tramortito. Quel prodotto per cui vi sembra di vivere un incantesimo stregato tanto da sceglierlo e ri-sceglierlo sempre e sempre.
Il giochetto di parole streghetta-stregatta mi è sembrato molto appropriato per me, The Fashion Cat XD cooomunque… la palette Ultra Mattes v2 Darks di Sleek. Indispensabile!
Fantasma: il prodotto che c’è ma non si vede, e ci sorprende per la sua capacità di fare bene il suo lavoro, passando inosservato.
Sicuramente il primer occhi! non si vede ma se ne può osservare l’opera indispensabile! Ad oggi ne sto usando due in contemporanea, entrambi prossimi al termine ed entrambi validissimi: la Colour Arts eye base di Essence e lo Shadow Insurance di Too Faced (una minitaglia).
Tutte taggate come sempre! e ditemi, festeggerete Halloween? 🙂
Quanto era buono quel primer di esence! Sono troppo triste che non lo fanno più 😦
"Mi piace""Mi piace"
A me non piace molto perché è appiccicoso! Però funziona bene..
"Mi piace"Piace a 1 persona
Per quello che funziona bene probabilmente 🙂
"Mi piace""Mi piace"
L’eye base della essence è da provare, non lo avevo mai calcolato!
"Mi piace""Mi piace"
Adesso non lo fanno più, ma ci sono altre due alternative altrettanto valide! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona