Psp #54: October

_dsc9814

1 . Geomar – fango d’argilla bianca: fango ad effetto freddo, contro gli inestetismi della cellulite. D’estate l’effetto freddo è piacevole, d’inverno molto meno. Se funzioni o meno non saprei dato che non sono stata molto costante nell’uso, però lo vedo come una coccola e lo preferisco a quello effetto caldo, che mi irrita troppo la pelle. Review e comparazioni qui.

DSC_7687

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

2 . Nivea – salviettine struccanti Creme care: non erano male, certo col waterproof facevano un po’ fatica ma nel complesso le ho trovate efficaci e delicate. Il profumo è proprio quello della classica crema Nivea.

_dsc9819

Le consiglio: si
Le ricomprerò: si

3 . Aquolina – latte corpo White chocolate: un latte corpo leggero, dal profumo decisamente troppo dolciastro e dal poco potere idratante. Fortuna che era un campioncino.

DSC9414 (6)

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

4 . Batist – dry shampoo classico: travel size del marchio. Vi dirò, non mi ha fatto impazzire, pulisce abbastanza bene ma mi dà l’impressione di essere meno efficace di altri marchi.

DSC_7024

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

5 . Balea – Augen- und lippenmaske: una delle quattro parti in cui è divisa la confezione. E’ una maschera per contorno occhi e contorno labbra. E’ una crema piuttosto densa che va lasciata in posa: la maggior parte di assorbe e poi si toglie l’eccesso. Dopo l’uso ho riscontrato una pelle effettivamente più morbida e distesa.

_dsc9825

La consiglio: si
La ricomprerò: si

6 . Garnier Mineral – deodorante spray invisicalm: mi è piaciuto molto, aveva un buon profumo, non bruciava sulla pelle (no alcool) e non lasciava macchie sui vestiti.

_dsc9820

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

7 . Fria – salviette milleusiPiù green tea: salviettine multiuso che tengo nella borsa di pole, hanno un buon profumo e sono rinfrescanti.

_dsc9822

Le consiglio: si
Le ricomprerò: si

8 . Biozell – color mask Rosewood: maschera per capelli, color castano-rosso. L’avevo comprata in Finlandia. Aveva un profumo buonissimo e lasciava i capelli morbidi morbidi, però il colore durava davvero pochi shampoo.

_dsc9823-2

La consiglio: no
La ricomprerò: no

9 . Caudalie – gentle conditioning shampoo: shampoo delicato, senza parabeni, oli minerali, ingredienti di origine animale. Non mi è piaciuto perchè mi lasciava i capelli terribilmente annodati e sulla cute non mi è sembrato così delicato come avrebbe dovuto.

_dsc9816

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

7 thoughts on “Psp #54: October

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...