Update: my life

Ho pensato di fare un post di aggiornamento riguardante la mia vita ora, dato che sono successe un po’ di cose dall’ultima volta che ve ne ho parlato e mi piacerebbe condividere alcuni aspetti – anche extra make up – con voi 🙂

dsc_5324

Cose divertenti: siete mai stati a un Silent Disco party? da quest’estate ne stanno organizzando un po’ ovunque, io ci sono stata e mi è piaciuto tantissimo! Si tratta di una discoteca silenziosa, dal momento che ognuno ha le sue cuffie e dall’esterno non si sente nulla. Ogni cuffia permette l’accesso a tre canali che trasmettono ognuno un genere musicale diverso, identificabile grazie al colore. E’ stato bello perchè anche gruppi di amici con gusti musicali differenti possono ballare e divertirsi insieme 🙂

dsc_5415

Cose un po’ meno divertenti: ho dovuto sottopormi a un piccolo intervento chirurgico all’unghia dell’alluce, non ha fatto particolarmente male in sè ma le conseguenze sono state ben peggio di quanto pensassi. E’ dieci giorni che sono costretta a girare in sandali perchè la minima pressione esercitata sul dito da una scarpa chiusa, anche da ginnastica, mi fa piuttosto male. E vorrei far notare che a Milano la temperatura ha deciso di calare proprio un paio di settimane fa. E piove. #maiunagioia (gli scaldamuscoli sono stati l’unica cosa che mi ha impedito di perdere le dita per assideramento XD)

img_20161014_082327

Cose wellness: sono stata a Originaria, una fiera-evento che si è tenuta a Modena e ha riguardato la pole dance e le arti aeree. E’ stato fantastico partecipare a workshop con grandi professionisti, imparare cose nuove e perfezionare la tecnica confrontandosi con qualcosa di diverso dai normali allenamenti. In questa occasione ho fatto la conoscenza dei prodotti Baba Succo, hanno un concept interessante e sicuramente fanno bene ma hanno anche un certo costo che, insomma, non è proprio amichevole. Però ho ricevuto diversi campioni di prova che userò volentieri.

img_20161016_175215

Cose beauty: stavo giusto dicendo l’altro giorno a una mia amica che sono diventata una compratrice più responsabile, nel senso meno impulsiva e più ragionata. Questo non vuol dire che non compro più nulla ma che mi do una regolata di tanto in tanto. Tra i miei acquisti recenti ci sono però diversi prodotti labbra, tra cui questo nuovo rossetto della Rimmel in collaborazione con Kate Moss, della serie rose gold: ho preso un nude che spero non faccia troppo a cazzotti col mio incarnato, nella speranza di usarlo più di un rosso o un fucsia (che adoro ma sono un po’ impegnativi per il lavoro).

E voi che mi raccontate delle vostre vite attuali?? 🙂

11 thoughts on “Update: my life

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...