Pressday Bioline Jatò: DE-OX C evolution

dsc_5370a

Presenzio sempre con grande piacere agli eventi di Bioline Jatò perchè ho la certezza di trovare ogni volta delle novità in campo skincare davvero all’avanguardia. Questa volta è stata presentata la nuova linea DE-OX C evolution, che ha lo scopo di combattere l’invecchiamento cutaneo provocato dagli agenti nocivi esterni.

Bioline cura molto la ricerca e questa nuova linea contiene un’inedita combinazione di 3C Vitamin Pool, DE-OX Complex e AGL Dipeptide, sostanze funzionali che creano il DE-OX C evolution. La loro azione combinata riesce ad apportare vitalità e giovinezza al viso, mantenendo nel tempo il tono e la compattezza della pelle e agendo efficacemente contro stress ossidativo e glicazione.

dsc_5371a

Un aspetto di Bioline Jatò che ogni volta mi affascina è che vengono create due linee distinte, una con i prodotti domiciliari e una specifica per i trattamenti professionali in istituto. Inoltre, la linea domiciliare è ulteriormente divisa in essential e advanced.

Essential è dedicata alle pelli più giovani, per cui è indicato un intervento più che altro di prevenzione. La texture fresca, fondente e dal profumo agrumato è una vera e propria coccola per la pelle. La linea si compone di un siero, arricchito con vitamina C, vitamina E e pantenolo, e una crema contenente vitamina C, estratto di arancia dolce e burro di karitè.

Advanced è invece dedicata alle pelli più mature, che hanno un maggiore bisogno di essere ricompattate, rivitalizzate e protette dall’invecchiamento cutaneo. Oltre a un siero booster di vitamina C, troviamo due creme viso (Radical capture a forte azione antiossidante e Correzione intensa da usare di notte) e una crema specifica per la zona occhi e labbra.

dsc_5373a

I trattamenti professionali si esplicano in tre diversi prodotti: il siero vitamina C, con ben tre forme diverse di questa preziosa vitamina; la maschera peel-off rivitalizzante, uniformante e illuminante; la crema Intensive radiance, nutriente e liporestitutiva.
Ad essi è poi abbinato un massaggio specifico, denominato Skin roll e studiato dagli esperti di Bioline Jatò per intensificare ed esaltare le proprietà dei trattamenti applicati.

Avete mai provato dei prodotti cosmetici di skincare contenenti la vitamina C? E nello specifico, cosa ne pensate di questa novità di Bioline Jatò? 🙂

3 thoughts on “Pressday Bioline Jatò: DE-OX C evolution

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...