Come tutti gli anni, anche stavolta Lush ci propone delle idee sfiziose e profumate per festeggiare la notte più paurosa dell’anno. Non temete, queste coccole colorate vi faranno passare dei bei momenti… il ‘dolcetto o scherzetto’ lasciamolo agli altri 😉
Le bombe da bagno fanno da padrone: Pumpkin è la zucca arancione alla vaniglia e cannella, Lord of Misrule è verde e sa di patchouli, pepe nero e vaniglia e infine Monster’s ball è il tenero mostriciattolo viola con un solo occhio che profuma di neroli e lime. C’è anche Autumn leaf, una foglia colorata che vi inebrierà di patchouli, pepe nero ed erba fresca.
Per restare in tema… Boo è la coccola da bagno che vi ammorbidirà la pelle col suo burro di karitè unito al sandalo e al mandarino siciliano. Sparkly pumpkin invece è lo spumante da bagno al lime e ginepro che riempirà la vasca di profumi speziati e di brillantini!
Lord of Misrule è presente anche in versione bagnoschiuma liquido, per una doccia mostruosa! Se poi non sapete cosa scegliere e vorreste tutto vi vengono in aiuto le confezioni regalo, Little Monster e Pupkin.
Goth Fairy è una deliziosa fatina al profumo di mandorle, pompelmo e bergamotto che funge da olio da massaggio, per alleviare le contratture dovute agli spaventi di questa notte XD Magic Wand è un sapone al mandarino e arancia che sembra proprio una bacchetta magica… che nasconde un cuore vivace!
E infine c’è Fireside, il sapone ai chiodi di garofano e vaniglia, che con i suoi colori porta il calore di un fuoco vero, per scaldare le fredde sere d’inverno…
Da cosa vi farete tentare? 😀
Ciao, ti va di passare nel mio blog ? potresti pubblicizzarlo?
Ho creato questo blog da poco tempo!
Ti ringrazio in anticipo, baci baci!
https://picturesofbeautyblog.wordpress.com/
"Mi piace""Mi piace"
Andro di sicuro da Lush qui a Londra a dare un’occhiata..son troppo carini
"Mi piace""Mi piace"
A Londra c’è il mega negozio di Oxforx street! Dev’essere stupendo *.*
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lo e’ ..ci.sono stata diverse volte ed e’ favoloso
"Mi piace"Piace a 1 persona