Wet’n’wild – H2O Proof liquid eyeliner

_dsc9747

Sicuramente conoscete tutte il brand Wet’n’wild, noto soprattutto per i suoi rossetti a lunga tenuta e spesso dupe di altri prodotti più famosi. Tuttavia il marchio ha molto da offrire, come per esempio in tema di eyeliner.

Oggi vi recensisco l’ H2O Proof liquid eyeliner, un eyeliner liquido waterproof che è davvero una bomba.

Si presenta con una forma tipica, la boccettina alla base col prodotto in forma liquida e il tappo che altro non è che il pennellino con punta di feltro.

_dsc9748

Io ho scelto la versione nera (ultra black) e mi trovo molto bene: la stesura è fluida e una volta asciutto è davvero waterproof. L’ho testato in tutte le condizioni, dal mare alla piscina, dalle giornate con temperature torride a ‘semplici’ giornate impegnate trascorse fuori casa e questo eyeliner si è rivelato formidabile, un vero e prezioso alleato.

L’unica raccomandazione che mi sento di farvi è di avere cura di lasciarlo asciugare bene sulla palpebra, onde evitare di trovarvelo stampato sulla parte superiore dell’occhio. Essendo liquido ci mette un minutino circa ma vale la pena aspettare.

dsc_5302

L’inci l’ho recuperato dal sito perchè era stampato sulla scatoletta esterna di imballaggio e l’ho buttata senza fotografarla XD

Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Trimethylpentanediol/Adipic Acid/Glycerin Crosspolymer , C11-12 Isoparaffin, Polypropylsilsesquioxane, C8-9 Isoparaffin, Trihydroxystearin, Silica Dimethyl Silylate, Phenoxyethanol, Sorbic Acid, Tocopherol, Black 2/CI 77266 

Contiene 5 ml di prodotto ed è disponibile in quattro varianti di colore: ultra black (il mio), black-brown, smoky e espresso, ad un prezzo di 3,50€.
Avete mai utilizzato questo eyeliner o altri di Wet’n’wild?   🙂

14 thoughts on “Wet’n’wild – H2O Proof liquid eyeliner

  1. Gli unici eyliner che ho provato fino ad ora sono Essence e Kiko. Devo dire ke questa marca mi ispira molto, anche perché è abbastanza lowcost ed ho visto delle palettine di ombretti niente male…Proverò sicuramente l’eyliner appena farò un salto nella profumeria della mia città ( ke ho scoperto con gioia ke vende Wet&wild !!)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...