TAG: Parla di…

Oggi mi dedico a un nuovo tag, uno di quelli un po’ più particolari… ringrazio Bloody Ivy che mi ha nominata e inizio subito.

Parla…

  • delle 3 canzoni che hanno maggiormente influenzato le tue storie e il perché
  • 3 delle storie che ti hanno maggiormente colpito da piccolo
  • delle 3 immagini che ti hanno aiutato a scrivere ispirandoti o altro

Immagino che debba rispondere riferendomi alle ispirazioni che governano i miei post, o perlomeno questo è quello che ho capito XD

Risultati immagini per classical music

3 canzoni

1 . La musica classica, specie se con il pianoforte. La trovo rilassante e in una certa misura mi fa concentrare.

2 . Il silenzio. Per lo stesso motivo sopra, se ascolto qualcosa che abbia le parole non riesco a concentrarmi, quindi anche il silenzio per me è ottimo e produttivo.

3 . Canzoni legate a un ricordo. Tutto può essere fonte di ispirazione ma i ricordi a volte lo sono più di altre cose. Ascoltare canzoni che mi riportano a un avvenimento o a una persona particolare può essere d’aiuto a trovare nuove idee.

Risultati immagini per magic

3 storie

1 . Hansel e Gretel. Mi piaceva l’idea che da qualche parte ci fosse una casetta tutta ma mangiare, golosa come sono! Però la strega che si mangiava i bambini non era una cosa così allettante.

2 . Le storie che parlavano di magia. Ho sempre avuto una passione per la magia e il mistero, passione che poi si è evoluta portandomi a divorare qualsiasi cosa parli di occulto, oltretomba et similia.

3 . La bella addormentata nel bosco. Il romanticismo che si celava dietro la promessa del risveglio unicamente col bacio del vero amore è innegabile. Anche se col senno di poi mi sono un po’ ricreduta XD

polyvore

3 immagini

1 . I composit delle riviste di moda. Su molti giornali di moda si trovano pagine dedicate a un argomento in particolare, che riuniscono abiti, accessori, libri uniti da un fil rouge. A volte prendo anch’io ispirazione e ricollego ad essi altri oggetti.

2 . I set di Polyvore. Uso questo sito per creare immagini da postare ma spesso dò un occhio ai numerosi set che propone in orima pagina: qualche buona idea si tira spesso fuori anche da lì!

3 . La mia camera. Spero valga, dato che la maggior parte dei post prende forma guardandomi in giro in camera, cercando i prodotti da recensire.

E voi come trovate l’ispirazione?? raccontatemelo nei commenti 🙂

 

7 thoughts on “TAG: Parla di…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...