Yes or No?

asos

Era da tanto che non pubblicavo la rubrica Yes or No? e quindi è giusto tornare col botto! [inserire risata malefica]

Oggi vi propongo un paio di deliziose scarpette targate Asos e sono sicura le a-d-o-r-e-r-e-t-e! Si tratta di sabot, sandali senza chiusura posteriore, con doppia fascia frontale, tacco alto e spesso e niente plateau.

Peccato che i fascioni siano ricoperti di ecopelliccia azzurro cielo, la soletta presenti disegni geometrici e il tacco sia un sobrissimo 12 cm block heel tempestato di glitter rosa.

Mi sentivo un po’ in colpa a far ricadere questo obbrobrio in questa rubrica, perchè sono convinta che sia un NO grosso come una casa, ma se avete argomenti a favore del SI vi prego di illustrarmeli, vi ascolto…

Nel caso, si chiamano Head Turner (…), costano € 59,99 e li trovate qui.

8 thoughts on “Yes or No?

      1. Eh sì! Adesso io sono alle prese con la scelta degli stivali per la stagione autunno-inverno, sono arrivata a selezionarne sei e ora sono in dubbio tra due ma penso che per fine giornata prenderà una decisione così poi li ordino…

        Mi piace

        1. No io le scarpe non mi azzardo a prenderle online, ho i piedi difficili XD devo andare a cercare dei biker, i miei si sono rotti sulla tomaia a causa dell’usura del cambio della moto >.< il che mi porta al secondo problema: dovrei prendere anche degli stivaletti tecnici.. Magari coi saldi!

          Mi piace

          1. Non usi il salva scarpa da mettere sopra? Ma usavi gli stivali anche d’estate?
            Io ho comprato il traforato e poi hanno trasferito il mio moroso come sede lavorativa, quindi l’ho usato 2-3 volte 😕 e ora non è già più tempo di traforato. Ora stiamo uscendo e non mi darebbe fastidio, ma stasera mi sa che avrò freddo anche con quella normale

            Mi piace

            1. Ho un coprileva ma fa attrito comunque.. Cmq ti parlo di bikers, non di stivali tecnici (che ho ma uso solo x i giretti).. E si, ho bandito le scarpe da ginnastica, solo cose chiuse senza lacci dato che la leva è un attimo che si impiglia!

              Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...