Se siete lettori di lungo corso di questo blog ricorderete sicuramente le altre mie review dei prodotti Bioline Jatò. Oggi vi parlo della crema viso DOLCE+, che fa parte della stessa linea del nettare in gocce (qui il post).
La linea DOLCE+ si rivolge specificamente a tutti coloro la cui pelle è sensibile e delicata, si arrossa con un nonnulla e reagisce agli sbalzi di temperatura. Tutti i prodotti della linea sono formulati con l’innovativo Repair Intensive Complex (estratto di mirtillo, ribes nero e aloe vera) che agisce sulla struttura cutanea aumentandone la resistenza e la tollerabilità alle aggressioni esterne.
La crema addolcente nutriente contiene aloe e olio di mandorle dolci che nutrono in profondità la pelle, nonchè mirtillo e aloe che contribuiscono a lenire gli arrossamenti.
Il packaging è curato e pulito: un vasetto di vetro bianco opaco con scritte rosa antico, senza fronzoli nè orpelli. La crema è bianca, corposa, sa di fiori.
E’ ormai la mia crema viso da giorno da parecchi mesi, la applico dopo la detersione mattutina e la massaggio qualche secondo per aiutarla ad assorbirsi. Non è particolarmente pesante ma nei mesi estivi l’ho accantonata in favore del siero, ben più leggero. In ogni caso, una volta assorbita, la pelle rimane morbida e vellutata; non è una crema opacizzante quindi tende a lucidare in zona T, ma non è un particolare problema.
Ecco l’inci:
L’avete mai provata? Usate altri prodotti Bioline Jatò? 🙂
Mai provata! Però se tende a lucidare la pelle penso che non faccia al caso mio 😦
http://www.paranoidebs.wordpress.com
"Mi piace""Mi piace"
Eh un pochino si perché è abbastanza ricca!
"Mi piace""Mi piace"
Mai provata e devo ammettere che al momento non sto usando nulla per pigrizia, devo ricominciare 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Niente cremaaaa?! Franci torna in te! xD
"Mi piace""Mi piace"