1 . Viviverde Coop – Latte doposole: contiene gel d’aloe, burro di karitè e olio di argan tutti provenienti da agricoltura biologica. E’ privo di oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti e peg. Lascia la pelle idratata ma per me era fin troppo ricco, faceva un po’ fatica ad assorbirsi.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
2 . Garnier skin naturals – salviettine struccanti Fresh essential: specifiche per pelli normali e miste, con estratto d’uva purificante e vitamina E. Mi era piaciuto molto il latte detergente di questa linea, le salviette invece non mi hanno conquistata perchè nonostante ci sia scritto che vanno bene anche per il trucco waterproof non è esattamente vero. Con l’eyeliner facevano un pochino di fatica; col trucco normale però si comportavano discretamente.
Le consiglio: si
Le ricomprerò: no
3 . Balea – Aqua tuchmaske (maschera viso in tessuto): review e inci qui.
La consiglio: no
La ricomprerò: no
4 . Le petit marseiliais – doccia crema al latte di mandorla dolce: era una vita che volevo provare questi docciaschiuma, c’è stato un periodo in cui imperversavano sul web. Alla fine ne ho presi due, questo e un altro (che sarà nel prossimo psp credo). Lavare lava, ma la cosa più rilevante è il profumo: se adorate le mandorle non fatevelo scappare!!
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
5 . Bottega Verde – crema corpo eucalipto e timo: ho in giro una quantità imbarazzante di questi campioncini, finalmente ne ho usato uno. Si tratta di una crema corpo con olii essenziali di eucalipto e timo e olii di mandorle e di girasole. Segnalo che la profumazione è molto intensa, balsamica, perciò se non ne andate pazzi evitate di provarla.
La consiglio: no
La ricomprerò: no
6 . Klorane – Crema senza risciacquo al burro di mango: contiene burro di mango dall’alto potere nutriente e ammorbidente, senza parabeni nè siliconi. L’ho trovata efficace durante tutti gli utilizzi, dato che il campioncino era piuttosto generoso di prodotto e l’ho potuto sfruttare per 6-7 applicazioni.
La consiglio: si
La ricomprerò: si
7 . Biofficina Toscana – fluido corpo al miele: come dice il nome, è una crema davvero fluida (liquida), di facile assorbimento. Contiene miele toscano, olio di oliva bio ed estratti vegetali dalle proprietà rassodanti (echinacea, edera, ginepro..). Il profumo di gelsomino è piuttosto buono e non invadente.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
8 . Kiko – Glass shine lipgloss: è un lucidalabbra rosso glitterato, piuttosto coprente, di una limited edition di qualche tempo fa. Dopo pochi utilizzi mi si è rotto lo scovolino (prima volta in tutta la storia) ed è scivolato sul fondo, rendendo il prodotto inutilizzabile. Lo butto perchè non ho modo di finirlo!!
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: limited edition
9 . Lancôme – Ô de l’orangerie: campioncino di profumo che ho adorato, è davvero buonissimo!
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
10 . Wet’n’wild – smalto viola metal: questo smalto ha un sacco di anni, risale a quanto Wet’n’wild si trovava all’Upim prima della sua sparizione (e boom di rinascita dell’ultimo paio d’anni). E’ stato un ottimo acquisto, un viola quasi duochrome argento dall’altissima tenuta.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
Ciao cara 🙂 Mi chiedevo se della linea solare della Vivi Verde avessi anche provato le protezioni. Se si, come ti ci sei trovata? Un abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
Ciao! No mi spiace! Magari l’anno prossimo 🙂
"Mi piace""Mi piace"
E’ buono il profumo del latte doposole?
"Mi piace""Mi piace"
Il doposole viviverde lo sto usando adesso e lo trovo deludente . Ha un buon inci ma non si assorbe mai, fà molta scia bianca.Per idratare idrata, ma non é leggero e fresco: per me che ho la pellaccia é fin troppo nutriente, per la pelle più secca di moroso va anche bene ma è un prodotto difficile da spalmere su gambe e braccia non perfettamente prive di peli 😂. Profumo boh, né sgradevole né particolarmente buone, secondo me non da doposole, non particolarmente persistente.
"Mi piace""Mi piace"
Sono d’accordo sul fatto che si assorba lentamente.. Infatti l’avevo usato anche quest’inverno come crema corpo!
"Mi piace""Mi piace"
Questo mese io non lo faccio nemmeno il psp, perché ho buttato i prodotti finiti prima di traslocare, senza far foto, ma cmq erano solo 1 solare e un 1 docciaschiuma, poca roba.
Non ho mai usato Le Petit Marseillais per il corpo, usai solo un sapone lavamani e non era male
"Mi piace""Mi piace"
Se lo trovi in sconto provalo, le profumazioni sono qualcosa di fenomenale 🙂
"Mi piace""Mi piace"