Guest review: Sephora – Algae eye mask

Come tutti noi sappiamo, abbiamo una sola faccia e pensare di provare e recensire più di un tot di prodotti alla volta è impossibile. Ho quindi pensato di introdurre qui sul blog una rubrica dedicata alle recensioni fatte da altri: amiche volenterose che si prestano a raccontare le loro esperienze beauty.
Oggi iniziamo con la mia amica Michela, che mi ha fornito ben tre spunti per altrettanti post.. venite con me a conoscerla! 🙂

algae sephora 5

Si tratta di una maschera specifica per il contorno occhi: ogni confezione contiene un paio di patch in tessuto da applicare nella zona inferiore e laterale degli occhi.

L’applicazione è semplice, basta rimuovere la pellicola protettiva e applicare i patch con una leggera pressione: sono grandi e si adattano bene a tutti i visi.

Contengono estratti naturali d’alga, che hanno proprietà tonificanti e detossinanti e la loro freschezza aiuta a illuminare e far sembrare più riposato il contorno occhi.

algae sephora 3

Michela dice: “Sono piacevoli da tenere in posa perchè il siero li rende freschi, tuttavia meglio non fare cose troppo impegnative mentre li si indossa perchè tendono a muoversi un po’, a scivolare. Non hanno un odore particolare nè fastidioso.

Dopo i 15 minuti di posa prescritti sulla confezione li ho tolti con facilità e ho massaggiato il siero rimasto sulla pelle fino a completo assorbimento. Dopo l’utilizzo non ho notato miglioramenti rilevanti nella zona del contorno occhi.

Ecco l’inci:

algae sephora 4 - Copia

Li trovate in tutte le Sephora a 3,90€ la confezione.

Li avevate mai provati? Usate patch per il contorno occhi?

11 thoughts on “Guest review: Sephora – Algae eye mask

  1. Se li ho mai provati??? Sono la mia droga!!! Peccato che non ho un Sephora vicino, percui quando vado ne compro tantissimi che poi uso con parsimonia!! Contorno occhi, labbra e viso.. davvero top!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...