Psp #51: July

_DSC9510

1 . Bottega Verde – latte solare antietà SOL tropical SPF30: con olio di noce brasiliana e maracuja, ha un ottimo profumo e si assorbe velocemente. Era un fondo dell’anno scorso (ero ancora nei 12 mesi dall’apertura, come da pao) ma se l’anno scorso mi aveva protetto bene, quest’anno invece il filtro solare è evidentemente decaduto, dato che mi sono un po’ scottata. Se usato nel giro di una sola estate fa il suo dovere comunque.

_DSC9511

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

2 . Bottega Verde – siero viso SOL Protezione+ SPF 50: con estratti di liquirizia di Calabria e di petali di girasole. Da un campioncino non si può pretendere granchè ma credo che il suo lavoro l’abbia fatto.

_DSC9512

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

3 . Bottega Verde – doposole ultraleggero SOL aloe&agrumi: altro campioncino, l’ho trovato leggero ma nutriente, e ha davvero un buon profumo, come di gelato agli agrumi.

_DSC9513

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

4 . Petit Jardin – crema viso notte: review e inci qui.

La consiglio: si
La ricomprerò: no

5 . Schaebens – schoko maske: review e inci qui.

La consiglio: no
La ricomprerò: no

6 . CottonSound Gold – dischetti di cotone: dischetti 100% cotone a doppia faccia, una liscia e una zigrinata. Sono orlati e non si sfaldano. Li avevo presi in offerta a tipo un euro, ottimo acquisto.

Li consiglio: si
Li ricomprerò: si

7 . John Masters Organics – citrus&neroli detangler: minisize di balsamo, contenuta in una pochette con shampoo, bagnoschiuma e crema corpo. Il profumo è buonissimo, tuttavia il potere districante non è dei migliori.

_DSC9517

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

8 . Essence – I love stage eyeshadow base: la mia base occhi preferita, tiene qualsiasi ombretto incollato alla palpebra per tutto il giorno (12+ ore) e in più costa una sciocchezza (meno di 3-4 € circa).

La consiglio: si
La ricomprerò: si

9 . Biofficina Toscana – shampoo delicato: era una minisize che componeva un trio, utile per provare i prodotti. Questo shampoo contiene olio di oliva ed estratti di edera, malva, ortica, salvia e timo. E’ senza PEG, SLS, SLES, parabeni, petrolati, alcol, siliconi nè coloranti. Non mi ha fatto impazzire per via dell’odore troppo forte e del fatto che mi annodava terribilmente i capelli.

_DSC9516

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

10 . Bottega Verde – lima di cartone: la vedete spesso nei miei psp perchè era una confezione multipla (e mi pare di averne ancora una). Ottima da tenere in borsa per le emergenze dato che è minuscola… ma è anche poco resistenze, dopo 2-3 utilizzi si autodistrugge.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...