Sephora Gold experience

DSC_0280

Giovedì scorso io e la mia amica Michela siamo andate all’evento organizzato da Sephora in esclusiva per i possessori di carte Gold. Ricordo che la carta Gold è quella che si ottiene raggiunto un certo tetto di spesa annua (piuttosto alto, 1500€ mi pare) oppure in concomitanza con particolari occasioni – come nel mio caso, quando abbinato a una promozione c’era il passaggio automatico dalla carta Black alla Gold.

Tra i vantaggi riservati alle carte Gold c’è la possibilità di partecipare a vendite private, a negozio chiuso. Anche questa volta si è verificato così: avevamo a nostra disposizione make-up artist, hair-stylist e make-up consultant.

DSC_0262

DSC_0266

La parte hair era curata da Bumble&Bumble, un marchio distribuito in esclusiva da Sephora che si caratterizza per prodotti altamente performanti e senza parabeni. Uno dei loro cavalli di battaglia è sicuramente lo spray salino per ottenere le famose beach waves, le morbide onde naturali dei capelli che vengono dopo una giornata di mare.

DSC_0269

La parte make-up non era molto diversa da quella che si più sperimentare normalmente: le make-up artist offrivano un flash make-up di 15 minuti, utilizzando prodotti di vari marchi, secondo disponibilità. La mia amica Michela non è solita truccarsi moltissimo e ha particolarmente gradito potersi fare coccolare e sperimentare un trucco più ‘audace’ del normale.

Avremmo potuto anche farci applicare gratuitamente lo smalto grazie ad O.P.I. ma sfortunatamente l’orario era tardo e il treno ci aspettava.

DSC_0254

DSC_0274

Considerata l’ora da aperitivo, non sono mancati gli stuzzichini, itineranti o presso stand fissi: Noberasco offriva assaggi di frutta secca di vario tipo, mentre il catering distribuiva cake-pops vegetariani, piccoli stecchi di carne o di riso allo zafferano (buonissimi!), frutta e verdura. Delle graziose bottigliette colorate contenevano succhi di frutta, in alternativa c’era dell’ottimo Veuve Clicquot.

DSC_0277

A parte i nostri acquisti personali, Sephora omaggiava di una pochette con prodotti travel size a marchio proprio (che non ho fotografato perchè regalato alla mia amica) nonchè di una box con campioncini di varia natura, dalle miniature dei profumi e delle creme alle travel size di crema solare e doposole, mini smalti e skincare.
Sembrava di essere a Natale 😀

Siete titolari di carta Gold? avete mai partecipato agli eventi dedicati?

9 thoughts on “Sephora Gold experience

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...