TAG: Liebster award

liebsteraward-1

Rieccoci con un nuovo tag, sempre grazie a Francimakeup! Questa volta si tratta del Liebster Award, che devo aver già fatto un paio di volte nel corso di questi anni.. ma le domande cambiano sempre quindi si partecipa nuovamente volentieri.

Le regole per partecipare sono le seguenti:

  1. Ringrazia il Blogger che ti ha nominato.
  2. Rispondi alle 11 domande che ti pone.
  3. Crea tu stesso altre 11 domande a cui i nominati da te dovranno rispondere
  4. Nomina 11 Blog e avvertili
  5. Inserisci nel post un distintivo Liebster Award

Ecco le domande di Francy (che erano le stesse che son state fatte a lei):

  1. Hai solo un blog o riesci a gestirne più di uno? Si ho solo questo.. già faccio fatica a star dietro a questo e alla pagina Fb, figuriamoci con due XD
  2. I post stile Tag sono un modo per parlare di sé anche se il proprio blog è sui libri, sul makeup sulle ricette di cucina.. Condividere ogni tanto qualcosa di personale è comunicare per dire che si è, non solo bravi scrittori, ottimi cuochi, seri giornalisti, incredibili fotografi, bellissimi modelli… ma anche persone, e probabilmente più originali di quello che dagli altri post del blog traspariva.
    E tu rispondi volentieri ai Tag quando ti nominano? Certo, proprio perchè è bello dire qualcosa su di sè che esuli dal mero argomento del blog (se tematico ovviamente).
  3. Un Tag che ti è piaciuto? Quello della beauty blogger farlocca!
  4. E tu hai mai creato/ inventato Tag? Oddio, qui mi metti in crisi. Forse si, ho un vago ricordo..devo controllare.
  5. Nominare cioè linkare alla fine del post altri blog è un modo per dar visibilità e far conoscere altri blog, però in molti finiscono i Tag con “sentitevi tutti nominati”. Tu cosa fai? Ahhhhh io salto le nomine di solito. Non per cattiveria, ma perchè spesso arrivo tardi, quelle poche che seguo e che potrei nominare han già partecipato e quindi mi affido ai lettori!
  6. Hai mai partecipato o persino inventato una challenge? Uhm, cosa si intende? avevo provato a partecipare alle Paciugopedie, ma non son mai riuscita ad essere costante e quindi su dodici episodi ne facevo, ad andar bene, quattro.
  7. Hai mai partecipato o persino gestito tu un give-away? Non ho mai fatto giveaway ma spesso partecipo. Mi è capitato di vincerne un paio.
  8. Collabori con qualche blog/sito? In passato ho collaborato con diversi blog per delle mini-serie di post; attualmente no.
  9. Se hai mai avviato sul blog una collaborazione con i prodotti di qualche azienda… E’ stata una bella esperienza? Purtroppo è capitato poche volte, così come non sono molti i press day a cui ho l’occasione di andare. Ma nella stragrande maggioranza dei casi è stata/è una bella esperienza.
  10. Hai mai pensato ad un logo tutto tuo per il tuo Blog? Mi piacerebbe, per ora ho il gatto con la schiena incurvata.. ma è stato frutto di una mera googlata, non è mio originale.
  11. Last but not least… Grazie per la disponibilità e, potrò taggarti ancora? Ma certo, chiunque mi voglia taggare potrà sempre farlo! 🙂

E per la serie… non nomino nessuno e faccio come Francy, tengo le stesse domande nel caso qualcuna volesse partecipare!

4 thoughts on “TAG: Liebster award

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...