TAG: sei una beauty blogger farlocca se…

beauty-blogger-farlocca-se

Ringrazio sempre la mia spacciatrice di tag Francimakeup!

Ecco le regole di questo divertente tag:

1) Citare i blog Il mio beauty e La stanza Segreta ideatrici del tag
2) Elencare 5 aneddoti o cose buffe che vi rendono una beauty blogger farlocca
3) Taggare 3 persone a rispondere

Ed ecco le mie risposte:

1 . Quando ho poco tempo e non riesco a programmare i post, il mio metodo è: spulciare nelle varie cartelle del pc, trovare foto di prodotti che ho fatto mesi prima e di cui non ho ancora parlato, scriverne. Altro che agendine e to-do list!! (però quando mi metto d’impegno, prima dei viaggi ad esempio, so programmare bene)

2 . Non ho nessun prodotto TOP, di quelli che tutte le beauty blogger più blasonate parlano e recensiscono. Questo perchè il mio budget è sempre rasoterra XD (però ho imparato a scovare prodotti validi anche se meno conosciuti e più economici)

3 . Non ho sfondi professionali per le foto nè faccio i flat lay che rendono le foto tanto belle. I flat lay per chi non lo sapesse sono le foto prese dall’alto, di piatto… leggetevi questo articolo di Mary che lo spiega bene (QUI!).

4 . Non so mettere le ciglia finte. No, davvero. Ci ho provato ma ho capito che non fa per me, troooooppo sbatti. Mi tengo le mie ciglia sfigatelle e dritte e vado di piegaciglia.

5 . Non posto un mio trucco da secoli. Purtroppo questa tipologia di post richiede molto tempo per essere preparata (almeno, per il modo in cui lavoro io) e negli ultimi mesi il tempo proprio non c’è stato.

Dovrei taggare tre persone… uhm, anche qui l’avete già fatto tutti ormai! Vediamo..stavolta però cerco di impegnarmi:
M.Elly
Mammu
Skinkifra

Attendo le vostre partecipazioni… beauty blogger farlocche, uniamoci! 😀

14 thoughts on “TAG: sei una beauty blogger farlocca se…

  1. Ihhiii infatti l’ho già fatto questo tag, ma grazie per avermi pensato 🙂 Non arrenderti con le ciglia, anche io faccio ancora fatica ma ho scoperto che 90 su 100 è colpa della colla. Ora che ho una colla buona (recensione in arrivo prossima sttimana) che si asciuga veloce è mooooolto più facile.

    Mi piace

  2. Nessuna lista, prendo foto a caso sul pc o le scatto col telefono e le posto direttamente e quando provo a mettere le ciglia finte lascio 1cm dalle mie ciglia quindi stanno male e mi danno fastidio e le tolgo!

    Mi piace

      1. Ma sì ogni tanto ci sta il programmare, tipo l’altro giorno avevo tempo e ho scritto due articoli e ne ho pubblicato uno ieri e uno lo faccio pubblicare domani…ma è una cosa a breve termine! Non ho né tempo né voglia di programmare post a lunga data…non c’è niente di programmato nella mia vita!! 🙂 Buona giornata!

        Mi piace

      1. Noooo bisogna trovare un la Blogger che parli di questa nuova tendenza…e mi consigli!! Continuerò a cercare! I parrucchieri che ho interpellato per ora propongono. .una tinta permanente!! Ma mica posso farmi i capelli blu per più di una settimana!!! 😉

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...