TAG: cambio stagione nell’armadio

ARM

Francy mi ha taggato in questo tag (e in altri due a dir la verità, pian piano li recupero!) e io partecipo volentieri, a maggior ragione visto che quest’anno il cambio armadio non l’ho ancora fatto a causa del freddo!!

Il tema del tag è il cambio dell’ armadio e le regole per partecipare sono semplici :
1- Citare il blog che ha ideato il Tag che è Opinionista per Caso2 Viola;
2- Rispondere a sette domande dell’intervista del tag e se volete potete illustrare le risposte con delle foto a vostro piacimento;
3- Ringraziare il blog che vi ha taggato con un post nel blog (fatto sopra!)
4- Taggare dieci ( FASHION ) bloggers e avvisarli.

Iniziamo con le domande!

1- La sera quando torni dal lavoro , cosa fai di solito appena entri a casa , fai cambio dei vestiti e li appoggi in una sedia che hai in camera da letto oppure le metti nel bidone della biancheria sporca? se non sono particolarmente conciati li metto sullo schienale della sedia o sul servo muto, il problema è che così creo montagne di vestiti!!

2- Hai mai litigato con tua madre , convivente o marito perché lasci sempre i vestiti in giro? Beh oddio, litigato no, ma mia mamma spesso e volentieri si lamenta per le montagne di vestiti di cui parlavo nella risposta precedente…

3- Ti piace l’armadio che hai ? Se la risposta è si ci puoi raccontare il motivo? Insomma, trovo che sia un po’ piccolo ormai! il mio sogno è quello di avere un armadio a millemila ante, di cui almeno una a specchio, in cui finalmente riporre i vestiti senza ammassarli.

4- Condividi l’armadio con qualcuno? Se la risposta e si ci puoi dire con quale familiare o convivente? no, sono figlia unica.

5- Quante volte all’anno pulisci l’armadio? beh quando faccio il cambio stagione.

6- Quando apri l’armadio qual è il tuo profumo preferito che usi per esso : lavanda , vaniglia o mela verde? mia mamma ogni volta mi rifila i sacchettini di lavanda da infilare nei cassetti, avendo la lavanda in giardino li fa lei.. però non profumano per molto tempo.

7- Riesci a tenere sempre in ordine il tuo armadio? mmmm a grandi linee XD

Questo tag gira già da un po’, per cui se qualcuna non l’ha ancora fatto si senta taggata e mi avvisi che vengo a leggere le risposte 🙂

6 thoughts on “TAG: cambio stagione nell’armadio

  1. Mi sono piaciute tutte le risposte dell’intervista del Tag . Grazie di cuore per il tempo che hai dedicato . Spero che i tuoi followers abbiano voglia di raccontarci la loro opinione e esperienza del cambio stagione dell’armadio . Buon inizio settimana 💕 Viola

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...