Kiko – Lips Seduction set Arancia e Cannella

DSC_0829

Da un paio d’anni, nelle collezioni natalizie, Kiko propone dei set labbra piuttosto interessanti e golosi, composti da un balsamo e uno scrub. Le profumazioni sono solitamente tre o quattro e sempre molto invitanti.

Perchè parlare di un kit natalizio a maggio? a parte che il meteo fa sembrare di essere a novembre (LOL), ma più semplicemente mi son presa il mio tempo per testare bene il prodotto… e inoltre avevo dimenticato le foto in una remota cartella del pc, dato che questo kit è di Natale 2014 XD che blogger farlocca che sono!
In ogni caso, siccome anche il Natale 2015 sono stati proposti ho ragione di credere che sarà così anche per il 2016.. quindi in realtà mi sto portando avanti!! [… 😀 ]

Dunque, come vi dicevo il Lips Seduction Set si compone di un Kiss Balm e di un Velvet Lips (lo scrub), entrambi al profumo/gusto di arancia e cannella: non so voi, ma quest’abbinata è una delle mie preferite del periodo invernale, per cui non ho avuto dubbi quando l’ho scelta.

DSC_0832

Il Kiss Balm contiene 3 grammi di prodotto, burro di karitè e vitamine: nello stick si presenta rosa ma in realtà il colore rilasciato sulle labbra è abbastanza tenue e dà un bell’effetto lucido che fa sentire subito in ordine… effortless mi verrebbe da dire.
La sensazione è che sia abbastanza idratante ma non lo definirei un sostituto del burrocacao, se avete le labbra disastrate questo Kiss Balm farà ben poco…

DSC_0833

Il Velvet Lips invece è lo scrub: in un pottino di vetro con tappo a vite sono contenuti 20 grammi di cristalli di zucchero dal potere esfoliante. Il profumo anche in questo caso è buonissimo, ma io son di parte, adoro davvero arancia e cannella!!
Ammetto che tuttavia non mi trovo molto bene con questo scrub: non lo reputo molto efficace sulle mie labbra, non le esfolia particolarmente. I cristalli di zucchero sono appiccicosetti, il che li rende comodi durante l’uso perchè non vanno in giro per la faccia, ma la sensazione che si ha una volta rimosso l’eccesso è di avere una patina sulle labbra.
Probabilmente questo è anche dovuto alle componenti non proprio ecobio di questo prodotto, me ne rendo conto…

DSC_0831

Qui sopra potete trovare gli inci dei due elementi del Lips Seduction set.

Conoscevate questi set particolari di Kiko? li avete provati? 🙂

12 thoughts on “Kiko – Lips Seduction set Arancia e Cannella

  1. Comprerei qualsiasi cosa che riporti la scritta “arancia cannella” sono un’accoppiata che vince sempre ( anche col cioccolato……)
    Ho visto l’incidente dell scrub, com petrolato al secondo posto e mi chiedo perché?
    Perché devi sprecare oli preziosi come quello di jojoba e di girasole, aggiungere anche il rosmarino che può fungere da cicatrizzante/antibatterico se si hanno screpolature e rovinare tutto col petrolato!
    Temo sia proprio lui la causa della ‘patina’ e soffro a vedere quanto poco sarebbe bastato per creare un prodotto a dir poco ottimo…..
    Cavoli dai è come mettersi il deodorante senza essersi lavati le ascelle 😦
    Kiko impegnati, crediamo in te!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...