Due settimane fa ha aperto una nuova bottega Lush e la location prescelta è stata la stazione Centrale di Milano. Per chi non fosse mai passato da lì, si tratta di una stazione molto bella e soprattutto molto grande: ospita, oltre ai treni ovviamente, una miriade di negozi di tutti i tipi, da Sephora a Victoria’s Secret a Zara… Lush effettivamente mancava ma ora non è più così.
La bottega si trova al piano terra (per chi arriva da fuori), due piani sotto ai binari, vicino alle biglietterie Italo e Trenitalia. Seguite il profumo e non potete sbagliare 😉
Non sono riuscita ad andare il giorno dell’apertura ma ho partecipato all’evento organizzato per i blogger, la settimana successiva. Ci ha accolto un’atmosfera senza tempo, con la musica swing di un trio formato da chitarra, contrabbasso e clarinetto (credo). Come sempre, un buffet di prelibatezza di Vanilla Bakery era pronto per deliziarci (e farci ingrassare, io lo so!).
La bottega è piccolina ma ben organizzata: i prodotti sono divisi in corner tematici e al centro, vicino alle casse, sono state messe i vari prodotti freschi. Durante l’evento ci sono state diverse dimostrazioni dei vari prodotti ma il locale era talmente pieno che era impossibile seguirle tutte!
Ho visto volti noti e volti nuovi, ma ho anche avuto il piacere di incontrare nuovamente Roberta di Lovely Chic Makeup and Style e Noemi di Deiredredixit.
A fine evento ci è stata consegnata una scatola, pardon, un pacco postale 😀 Non vedevo davvero l’ora di aprirlo e una volta tornata a casa ho svelato il mistero sul contenuto:
- la polverina lavadenti UltraBlast
- il gel da doccia Non La Bevo
- il deodorante Teodoro
- lo shampoo solido Honey I Washed My Hair
- il balsamo solido per capelli Big II
- un taccuino da viaggio
Si tratta di prodotti da viaggio e sono curiosa di provarli, soprattutto il balsamo e il deodorante! Tra l’altro parlavo del balsamo proprio con Roberta, che le ragazze Lush mi abbiano sentito?! XD
Conoscete questi ultimi prodotti Lush? vi piacciono le travel size?
Adoro l’attenzione alle essenze che ha lush, anni fa ricordo di aver sentito il profumo tipico del negozio a Roma, almeno una piazza prima di arrivare!
Ho provato vari prodotti, sinceramente sono un po’ costosi e non tutti efficacissimi, specie il deodorante che ho adorato per il profumo delizioso ma odiato per la poca efficacia…..
Ma come si dice, ogni persona è diversa è così sono gli effetti e le reazioni della pelle ai cosmetici… 😉
"Mi piace""Mi piace"
Esatto, varia tanto anche da persona a persona! Proverò il deo e vedrò come mi trovo, grazie dellopinione 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Amo Lush ❤ comprerei tutto esclusivamente per i profumi! facci poi sapere come ti trovi con le varie cosine!
"Mi piace""Mi piace"
Non mancherò! Sono curiosissima *.*
"Mi piace"Piace a 1 persona
I prodotti della box mi ispirano tutti! Quando smaltisco un po’ di roba voglio provare lo shampoo Honey
"Mi piace""Mi piace"
Io sono curiosissim del balsamo.. Lo shampoo un po’ mi inquieta perché al tatto è un pochino olioso.. Vedremo!
"Mi piace""Mi piace"
Il balsamo forse l’avevo provato ma nn ricordo come fosse
"Mi piace""Mi piace"
Io adoro il non la bevo lo sto usando al momento
"Mi piace""Mi piace"
Ti diró che ne penso! 🙂
"Mi piace""Mi piace"