Talk about: Kiko collections

kiko wanderlust

Nuove collezioni Kiko: spuntano come funghi. Quelle estive spesso le apprezzo di più, ne ricordo ancora una (Coral qualcosa) che mi era piaciuta davvero tanto.

Comunque, questa si chiama Wanderlust e ormai dovrebbe essere facilmente reperibile in tutti i negozi, è fuori da una settimana o poco più. Vista così è bellina: colori caldi come piacciono a me, packaging curato (sul sito dicono che è un Exclusive Design del designer futurista Lovegrove), buona varietà di prodotti.
Per quanto riguarda i prezzi, Kiko non è più un marchio low low cost ma si avvicina sempre più alla fascia media; molti prodotti rimangono comunque a buon prezzo, dico solo che 20€ per l’illuminante in palline e 23€ per la terra mi paiono un po’ sparati a caso.

Passerò sicuramente in negozio a darle un’occhiata, son curiosa di vedere come rende dal vivo il packaging. E inoltre sono attirata dalle matite doppie (alcune colorazioni mi paiono davvero interessanti) e dai lip oil che mi riservo di swatchare per capirli bene XD

Che ne pensate, vi siete già fatte un’idea? 🙂

9 thoughts on “Talk about: Kiko collections

  1. Kiko si sta allargando troppo mi sa…Soft & Gentle di Mac costa giusto qualche Euro di più, secondo me non hanno idea del mercato ormai! Comunque andrò a vedere questa collezione…sono anni che non trovo nulla di interessante da Kiko e non vorrei farmi scappare qualcosa di carino 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...