Yes or No?

costume yamamay

Aprile, dolce dormire è ora di pensare ai costumi, che l’estate è dietro l’angolo.

Per la vostra gioia, oggi vi sottopongo un altro quesito di stile che sono sicura non vi fa dormire tranquilli la notte: i costumi con incroci strani.

Nel caso in esame, non si tratta propriamente di incroci strani (tipo quelli che ci fanno sembrare degli arrosti ben cotti) ma comunque parliamo di laccetti posizionati a caso senza alcuna utilità apparente.

Che problema c’è – direte voi. Mah, io il problema me lo pongo nel momento in cui mi accingo a prendere il sole e mi spalmo la crema protettiva: in primis faccio sempre su un casino impastando anche il costume con la suddetta crema, in secundis già so che nel momento in cui la suddetta crema verrà assorbita io mi ritroverò con un grazioso tatuaggio a righe marchiato a fuoco sulla pelle.

Seriamente, i costumi con tutti sti incroci li usa davvero qualcuna per esporsi al sole, fare il bagno, passeggiare sulla spiaggia? e non solo per andare a fare l’aperitivo intendo.

Per l’amor del cielo, alcuni son carini davvero, ma poi il mio lato pratico prevale e sistematicamente li lascio in negozio.
Quello in foto fa parte della nuova collezione di Yamamay (29,99€).

E quindi voi che ne pensate?? 🙂

22 thoughts on “Yes or No?

  1. Io personalmente non lo trovo niente di speciale e soprattutto non è molto paratico perché ti ritrovi con l’abbronzatura a strisce dove sono posizionati i laccetti! : )

    Mi piace

  2. Ahahahah 😂 Bellissimi questi costumi! Solo che la tintarella sarà a rombi e strisce 😖 la soluzione? Opterei per il sopra, ( tipo questo in foto) come top in discoteca o un party in spiaggia.
    Insomma bisogna avere un po’ d’inventiva per non vederli solo, come i classici e intramontabili: costumi da bagno! 😊

    Mi piace

  3. Ecco, diciamo che proprio come quello in foto non lo comprerei, dato che le righe non abbronzate sarebbero proprio in un punto che si vede attraverso le magliette, però quelli con incroci strani sotto il seno o sugli slip mi piacciono molto: tanto, una volta tornata in città, è difficile che qualcuno veda che sono a strisce dal torace ai glutei 😂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...