Psp #47: March

DSC_8907

1 . Neutromed – deodorante dermo defense 5 sensitive: ipoallergenico, 0% alcool, lunga durata e delicato sulla pelle, le premesse erano tutte molto buone. Peccato che avesse due caratteristiche che me l’han fatto odiare: l’odore pessimo e gli aloni giallastri lasciati sulle magliette/camicie bianche!! Bocciatissimo.

DSC_8908

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

2 . Fresh&Clean – salviettine umidificate green mint: salviettine normali, ne tengo sempre una confezione nella borsa della palestra per togliermi il grosso della magnesite e dare una pulita ai piedi dopo pole. Confezione compatta con tante salviette.

DSC_8910

Le consiglio: si
Le ricomprerò: si

3 . Leocrema – salviettine struccanti argan oil: come dice il nome contengono olio di argan 100% biologico e sono indicate anche per il trucco waterproof. Le ho trovate pessime, facevano fatica a struccare anche il trucco normale, figuriamoci il waterproof. Inoltre erano poco imbevute.

DSC_8911

Le consiglio: no
Le ricomprerò: no

4 .Venus – acqua micellare purificante: adatta a pelli miste e grasse. Non è malaccio ma ho provato altre micellari ben più performanti. Diciamo che col waterproof fa un pochino fatica, bisogna insistere un po’.

DSC_8913

La consiglio: si
La ricomprerò: no

5 . Bottega Verde –  balsamo crema keratina e cachemire: avevo già provato lo shampoo della stessa linea, che non era male. Anche il balsamo fa il suo dovere MA ha un pessimo profumo, per cui sono contenta di averlo finito!

DSC_8915

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

6 . Viviverde Coop – crema viso gel idratante protettiva: review e inci qui.

La consiglio: si
La ricomprerò: no

7 . Bottega Verde – trattamento rafforzatore per unghie che si sfaldano: le unghie che si sfaldano sono il mio cruccio perenne, quando metto lo smalto si indeboliscono ancora di più. Ho notato che questa base sembrava limitare il problema, certo non fa miracoli ma non è male! Se avete questo problema vi consiglio di fare un tentativo.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

8 . Petit Jardin – crema viso giorno: contiene olio di rosa mosqueta, olio di jojoba, estratto di rosa canina. E’ una crema densa e bianca, con un odore non molto piacevole (questo PSP mi rendo conto sia monotono per quanto riguarda i profumi XD). Arriverà review.

DSC_8916

La consiglio: si
La ricomprerò: no

10 thoughts on “Psp #47: March

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...