Pressday Lush: Easter & more!

xDSC_4601

Il bello dei marchi come Lush è che spesso creano progetti interessanti e utili: è il caso di Connecting Hearts #forfukushima, il programma Lush che devolve una parte del ricavato delle vendite del prodotto multiuso FUN ad associazioni a supporto delle popolazioni colpite dal terremoto in Giappone nel 2011.

Il progetto è rappresentato dal colore giallo, che è il colore del fiore della colza: una pianta che ha la straordinaria proprietà di assorbire le radiazioni dal terreno ma produrre un olio completamente puro e incontaminato.

xDSC_0006

xDSC_0012

FUN è disponibile nelle varianti monocromatiche o in quella che contiene tutti e sette i colori dell’arcobaleno, che sono anche i colori della bandiera della pace, un ideale molto caro a Lush. Nel corso dell’evento ci è stato dimostrato come possiamo utilizzare questo prodotto e l’effetto che fa una volta immerso nell’acqua 😀

xDSC_4613

xDSC_4605

Un’altra parte della serata è stata dedicata alla collezione pasquale: vi dico solo che ci sono prodotti a forma di uovo declinati in tutte le salse, da quello ricoperto di glitter a quello che, una volta rotto, nasconde un cuore dolcissimo e cremoso!

Ci è stata presentata anche la mini-collezione per la festa del papà (ormai passata, mi rendo conto): prodotti dedicati agli uomini, alle loro esigenze e perfetti per far capire loro che sono i nostri super eroi ❤

xDSC_4598

xDSC_4617

xDSC_4618

Come non menzionare i sempre fantastici buffet che Lush prepara? Curati in ogni dettaglio e ricolmi di prelibatezze, inutile dire che una golosa come me è sempre curiosa di scoprire cosa c’è in serbo di volta in volta!

In occasione di quest’evento Lush si è affidata a Vanilla Bakery, che ci ha deliziati con mini cupcakes, mini brownies, biscottini, mini quiches e paninetti davvero buoni e sfiziosi, tutti a tema giallo per ricongiungersi al tema dei fiori di colza.

xDSC_4621

Immancabile la foto di rito con l’hashtag della campagna e i cuori gialli connessi.

Avete visitato una bottega Lush recentemente? mi raccontate i vostri ultimi acquisti? 🙂

8 thoughts on “Pressday Lush: Easter & more!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...