Il bello dei marchi come Lush è che spesso creano progetti interessanti e utili: è il caso di Connecting Hearts #forfukushima, il programma Lush che devolve una parte del ricavato delle vendite del prodotto multiuso FUN ad associazioni a supporto delle popolazioni colpite dal terremoto in Giappone nel 2011.
Il progetto è rappresentato dal colore giallo, che è il colore del fiore della colza: una pianta che ha la straordinaria proprietà di assorbire le radiazioni dal terreno ma produrre un olio completamente puro e incontaminato.
FUN è disponibile nelle varianti monocromatiche o in quella che contiene tutti e sette i colori dell’arcobaleno, che sono anche i colori della bandiera della pace, un ideale molto caro a Lush. Nel corso dell’evento ci è stato dimostrato come possiamo utilizzare questo prodotto e l’effetto che fa una volta immerso nell’acqua 😀
Un’altra parte della serata è stata dedicata alla collezione pasquale: vi dico solo che ci sono prodotti a forma di uovo declinati in tutte le salse, da quello ricoperto di glitter a quello che, una volta rotto, nasconde un cuore dolcissimo e cremoso!
Ci è stata presentata anche la mini-collezione per la festa del papà (ormai passata, mi rendo conto): prodotti dedicati agli uomini, alle loro esigenze e perfetti per far capire loro che sono i nostri super eroi ❤
Come non menzionare i sempre fantastici buffet che Lush prepara? Curati in ogni dettaglio e ricolmi di prelibatezze, inutile dire che una golosa come me è sempre curiosa di scoprire cosa c’è in serbo di volta in volta!
In occasione di quest’evento Lush si è affidata a Vanilla Bakery, che ci ha deliziati con mini cupcakes, mini brownies, biscottini, mini quiches e paninetti davvero buoni e sfiziosi, tutti a tema giallo per ricongiungersi al tema dei fiori di colza.
Immancabile la foto di rito con l’hashtag della campagna e i cuori gialli connessi.
Avete visitato una bottega Lush recentemente? mi raccontate i vostri ultimi acquisti? 🙂
Non entro da Lush da un sacco di tempo…e il mio portafoglio ringrazia!
"Mi piace""Mi piace"
Ma noooo han sempre cose belle e profumose xD
"Mi piace""Mi piace"
E lo so appunto! Ma quanto entro compro!
"Mi piace""Mi piace"
mi domando come mai la Lush non faccia così tanti eventi a Roma ultimamente….bah!
"Mi piace""Mi piace"
Davvero? È strano in effetti.. Credo abbiano tante botteghe anche lì!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì diverse…devo contattarli 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Va beh io ho appena fatto il post ahahahahah
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ottimo xD
"Mi piace""Mi piace"