Pian piano mi sto rimettendo in pari con le mille review che avevo in programma di scrivere…
Oggi vi parlo della crema mani di Petit Jardin. Avevo ricevuto una serie di samples dall’azienda (vedi qui) ma con mia grande sorpresa la crema mai era arrivata full size!
Questa crema mani contiene ingredienti esclusivamente di derivazione naturale e si caratterizza per la presenza di miele e propoli dalle note proprietà nutrienti e rigenerative. Contiene, tra i vari, anche burro di karitè, olio di mandorle dolci, olio di albicocca.
Il packaging è piuttosto insolito: si tratta di un flaconcino di vetro satinato con le scritte rosa antico; l’erogatore è a pompetta e il tappo superiore in plastica trasparente. Ad ogni pressione fuoriesce una piccola quantità di crema, io di solito ne faccio due per ottenere la dose giusta di prodotto.
La boccetta contiene 50 ml di prodotto con un pao di 12 mesi, assolutamente adeguato.
La texture è leggera e si assorbe in fretta nonostante i numerosi olii e ingredienti nutrienti. Non lascia le mani unte ma piuttosto definirei l’effetto come vellutante.
Il profumo è strano, credo venga dal propoli: non mi piace particolarmente, lo trovo un pochino pesante ma se non altro non persiste a lungo.
Ecco l’inci (che mi ha richiesto un notevole sforzo di assemblaggio XD):
Avete mai provato questa crema per le mani di Petit Jardin? 🙂
Io ho un sacco di creme mani da smaltire
"Mi piace""Mi piace"
Davvero?? io stranamente no XD
"Mi piace""Mi piace"
mai provato niente di questo brand….ma di creme mani sono piena fino al collo 😀
"Mi piace""Mi piace"
Si? Io stranamente no xD
"Mi piace"Piace a 1 persona