Pressday Testanera Palette Gloss Sensation

DSC_4354

E’ sempre un piacere per me partecipare ai pressday, specie se si tratta di brand che conosco ed uso: scoprire le novità e tenermi aggiornata è un’attività che mi entusiasma molto e a cui cerco di dedicare quanto più tempo possibile.

E’ con questo spirito curioso che mi sono recata da Testanera per conoscere le nuove colorazioni Palette Gloss Sensation: sono sedici nuances pensate per rinnovare il look di ognuna di noi senza stravolgerlo e formulate senza ammoniaca (che come sappiamo tende a rovinare il capello).

Senza ammoniaca non vuol dire meno efficaci: già da tempo si stanno affermando delle colorazioni che rispettano la struttura dei nostri capelli ma al contempo coprono efficacemente i capelli bianchi e lasciano la chioma morbida e splendente.

DSC_4352

Al pressday ho potuto giocare con un’App scegliendo un hairstyle e una colorazione adatte a me tra le molteplici che mi sono state proposte, anche sulla base del mio colore di base. L’ho trovata un’attività divertente ma anche utile per provare a vedersi con un colore diverso dal solito, cambiandolo con un clic nel caso non piacesse!

DSC_4355

Una menzione speciale spetta alla location che era stata preparata con una serie di schermi raffiguranti delle donne di dipinti famosi: ognuno mostrava l’effetto che avrebbe fatto il cambio di colorazione… davvero interessante e insolito! Vi lascio qua sotto anche un breve video che fa vedere bene come funzionavano questi “dipinti tecnologici” 😉

Non vedo l’ora di mettere alla prova la nuance che ho scelto e vedere come si comporterà sui miei capelli.. dovrebbe resistere fino a 28 shampoo, ho graaaaandi aspettative!
Oltretutto, momento tristezza, ho scoperto ben DUE capelli bianchi, i primi… che depressione!! Così giovane, con una vita davanti… quindi caro Testanera Palette, non deludermi! 😉

Voi usate colorazioni sui vostri capelli? avete mai provato i  prodotti Testanera? 🙂

3 thoughts on “Pressday Testanera Palette Gloss Sensation

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...