E’ sempre un piacere per me partecipare ai pressday, specie se si tratta di brand che conosco ed uso: scoprire le novità e tenermi aggiornata è un’attività che mi entusiasma molto e a cui cerco di dedicare quanto più tempo possibile.
E’ con questo spirito curioso che mi sono recata da Testanera per conoscere le nuove colorazioni Palette Gloss Sensation: sono sedici nuances pensate per rinnovare il look di ognuna di noi senza stravolgerlo e formulate senza ammoniaca (che come sappiamo tende a rovinare il capello).
Senza ammoniaca non vuol dire meno efficaci: già da tempo si stanno affermando delle colorazioni che rispettano la struttura dei nostri capelli ma al contempo coprono efficacemente i capelli bianchi e lasciano la chioma morbida e splendente.
Al pressday ho potuto giocare con un’App scegliendo un hairstyle e una colorazione adatte a me tra le molteplici che mi sono state proposte, anche sulla base del mio colore di base. L’ho trovata un’attività divertente ma anche utile per provare a vedersi con un colore diverso dal solito, cambiandolo con un clic nel caso non piacesse!
Una menzione speciale spetta alla location che era stata preparata con una serie di schermi raffiguranti delle donne di dipinti famosi: ognuno mostrava l’effetto che avrebbe fatto il cambio di colorazione… davvero interessante e insolito! Vi lascio qua sotto anche un breve video che fa vedere bene come funzionavano questi “dipinti tecnologici” 😉
Non vedo l’ora di mettere alla prova la nuance che ho scelto e vedere come si comporterà sui miei capelli.. dovrebbe resistere fino a 28 shampoo, ho graaaaandi aspettative!
Oltretutto, momento tristezza, ho scoperto ben DUE capelli bianchi, i primi… che depressione!! Così giovane, con una vita davanti… quindi caro Testanera Palette, non deludermi! 😉
Voi usate colorazioni sui vostri capelli? avete mai provato i prodotti Testanera? 🙂
Ma è una tinta a tutti gli effetti giusto? Il colore in foto sembra bello!
"Mi piace""Mi piace"
Si in pratica si! In foto è un’app, non sono i miei capelli eh! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Sì sì avevo capito
"Mi piace""Mi piace"