Anche se il nuovo lavoro mi assorbe completamente, sono felice di essere riuscita a trovare il tempo per passare al pressday TIGI.
Ammetto che, pur avendo spesso sentito parlare di questo brand e avendo notato i suoi prodotti in svariati saloni di parrucchieri, non avevo mai avuto occasione di approfondire la conoscenza del marchio nè di provare qualche prodotto. Fino ad ora 😀
Il brand TIGI è stato fondato dai fratelli Mascolo, una famiglia di parrucchieri che alla fine degli anni ‘70 ha saputo interpretare al meglio la quotidianità del salone, i suoi bisogni e gli aspetti da migliorare. Lo scopo finale del marchio è infatti ideare e creare prodotti e servizi per i parrucchieri per perfezionare ogni acconciatura, dando strumenti di base creativi e di tendenza per lavorare in sicurezza e libertà. TIGI si caratterizza come marchio in costante evoluzione, attento ai desideri dei professionisti e dei clienti e con un occhio di particolare riguardo per l’innovazione e la creatività.
I prodotti Bed Head e Bed Head for Men sono tra i più conosciuti prodotti TIGI, famosi per la loro anima rock e per un mondo di riferimento trasgressivo, giovane e di tendenza.
Rispondono perfettamente all’esigenza di creare un look vissuto e “fuori dagli schemi”, il look finto naturale come appena alzati dal letto.
Ispirato alla urban culture e alle tendenze derivanti dallo street style, l’essenza del marchio Bed Head è sinonimo di irriverenza, creatività e stile che rappresenta il modo di vivere e racconta i trend musicali e culturali.
La linea Catwalk è ideata dalle passerelle per le passerelle, prodotti di styling indispensabili per creare look di sfilata e interpretare le tante anime dei designers. E’ una linea che risponde perfettamente alle esigenze di styling professionale proponendo prodotti altamente performanti studiati per realizzare qualunque tipo di acconciatura.
Oltre a una vasta gamma di prodotti per lo styling offre trattamenti per nutrire e ricostruire i capelli danneggiati, nonchè per volumizzare e curare i capelli trattati e colorati.
La linea TIGI Copyright Colour è stata creata da un gruppo di professionisti che sviluppa e sperimenta costantemente nuove tonalità per permettere ai coloristi di lavorare al meglio con strumenti adatti a migliorare tecnica e creatività. Fa parte di questa linea una gamma di prodotti interamente intermiscelabili, ideati per essere utilizzati da soli o mixati, sfumati o stratificati, creando una “tavolozza” personalizzata.
Mi è stata gentilmente lasciata una selezione di prodotti da poter testare e valutare, in modo da permettermi di conoscere ancora meglio il marchio. Ho già iniziato ad utilizzare lo spray protettivo anti-calore S-Factor e devo dire che mi sta proprio piacendo!
Conoscevate già i prodotti TIGI? come vi siete trovati? 🙂
Conosco qualche prodotto Tigi e mi sono sempre trovata bene! Sono curiosa di sapere di più su questi prodotti che stai provando!
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Per me è la prima volta, ti faró sapere ^^
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Mai sentito! Carina la moto vintage!
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Davvero?? Son famosi! O.O
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So che ci sono anche prodotti specifici per capelli ricci…se trovo questo brand dalle mie parti sicuramente lo vorrò provare, mi incuriosisce molto!
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È distribuito in modo abbastanza capillare, non dovresti fare fatica! ^^
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no, non li conoscevo e sono anche molto curiosa di saperne di più 🙂
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Davvero?? Ero convinta li conoscessi! Ti faró sapere 🙂
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