Bioline Jatò – Dolce+ nettare in gocce

DSC_8806

Vi avevo raccontato del pressday di Bioline Jatò a cui avevo partecipato qualche tempo fa, oggi finalmente sono pronta a recensirvi un prodotto della linea Dolce+: il Nettare in Gocce.

Si tratta di un siero intensivo che aiuta la pelle sensibile a resistere alle aggressioni esterne (freddo, vento, smog… avete presente?) ed attenuare gli arrossamenti cutanei che ne derivano. E’ specifico per viso e collo ed è possibile utilizzarlo in combinazione con la crema abbinata.

Questo Nettare in Gocce contiene estratto di mirtillo che grazie alle loro antocianine proteggono e rinforzano le pareti dei vasi capillari, contribuendo a migliorare la funzionalità del microcircolo cutaneo.
L’estratto di ribes nero ha anch’esso proprietà vasoprotettive ma serve anche da antiradicale e rinforza la barriera difensiva della pelle, grazie ai suoi omega-3, omega-6 e vitamina C.
E’ presente anche aloe vera, che crea un film protettivo sulla pelle che le cede acqua e  la mantiene così idratata, prevenendo una perdita idrica che la renderebbe ancora più sensibile e delicata.

DSC_4343

Il packaging del Nettare in Gocce è molto curato e professionale: si tratta di una boccetta di vetro stampato bianco con le scritte in rosa antico. Svitando il tappo si rivela la pompetta anch’essa di vetro che serve a prelevare la quantità necessaria di siero.
Il siero è liquido, setoso al tatto e una volta steso sulla pelle viene assorbito davvero velocemente. Il profumo è gradevole e delicato, a me sembra fiorito: in ogni caso non persiste sulla pelle dopo l’utilizzo.

DSC_8808

Ecco qui sopra l’inci per chi fosse interessato a consultarlo.
Il PAO è di 12 mesi, consono al tipo di prodotto di cui stiamo parlando, e il contenuto è di 30 ml. Può sembrare poco ma essendo un siero la quantità che serve per ogni applicazione è davvero minima!

Conoscevate già i prodotti Bioline Jatò? Cosa ne pensate di questo Nettare in Gocce? 🙂

5 thoughts on “Bioline Jatò – Dolce+ nettare in gocce

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...