Psp #44: December

DSC_8811

1 . Vidal – doccia shampoo energizzante al Ginseng e guaranà: lo ammetto, è uno dei prodotti che avevo comprato perchè influenzata da una review entusiastica XD Contiene estratti di ginseng e guaranà dalle note proprietà tonificanti e stimolanti, ha un profumo fresco e maschile e… è azzurro!! (i prodotti colorati mi entusiasmano sempre, abbiate pazienza) Come shampoo non mi ha impressionato, come docciaschiuma è normale direi.

DSC_8812

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

2 . Fresh&Clean – salviettine struccanti per pelli normali: con latte di orchidea (??) e vitamina E, svolgono 4 azioni (idratante, anti-smog, emolliente, illuminante). Sono indicate per pelli normali e anche per il trucco waterproof. Non mi sono piaciute, non erano efficaci contro il waterproof e in generale poco valide anche col trucco normale.

DSC_8822

Le consiglio: no
Le ricomrperò: no

3 . EuPhidra – mascara allungante: è sempre una grande festa quando finisce un mascara (specie se se ne hanno altri 20 da smaltire). Contiene olio di ricino, è senza parabeni nè profumi. Questo mascara non mi ha particolarmente colpita, dà un’effetto molto naturale, non volumizza granchè nè incurva. Allunga? Mah.

DSC_8823

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

4 . Perlier – Thai Coco s.o.s. doposole idratante: review e inci qui. Se vi chiedete che ci fa un doposole a dicembre la risposta è semplice: non essendo malaccio come ingredienti l’ho utilizzato come crema corpo per finirlo 😀

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

5 . Balea – Lavendel Mousse Maske: la confezione prevedeva due monodose, ne ho finita una. Ho fatto 3 applicazioni e ho constatato che secca un pochino la pelle per cui lascerò la seconda bustina per quest’estate quando la mia pelle sarà un po’ più grassa.  Contiene olio di lavanda della Provenza, olio di mandorle, burro di karitè.

DSC_8820

La consiglio: no
La ricomprerò: no

6 . L’Occitane en Provence – Repairing conditioner 5 essential oils: si tratta di un campioncino di balsamo riparatore per capelli secchi e danneggiati. Contiene svariati olii (mandorle, girasole, lavanda, rosmarino..).Non mi è piaciuto granchè come balsamo, l’ho trovato un pochino pesante.

DSC_8824

 

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

One thought on “Psp #44: December

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...