1 . Vidal – doccia shampoo energizzante al Ginseng e guaranà: lo ammetto, è uno dei prodotti che avevo comprato perchè influenzata da una review entusiastica XD Contiene estratti di ginseng e guaranà dalle note proprietà tonificanti e stimolanti, ha un profumo fresco e maschile e… è azzurro!! (i prodotti colorati mi entusiasmano sempre, abbiate pazienza) Come shampoo non mi ha impressionato, come docciaschiuma è normale direi.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
2 . Fresh&Clean – salviettine struccanti per pelli normali: con latte di orchidea (??) e vitamina E, svolgono 4 azioni (idratante, anti-smog, emolliente, illuminante). Sono indicate per pelli normali e anche per il trucco waterproof. Non mi sono piaciute, non erano efficaci contro il waterproof e in generale poco valide anche col trucco normale.
Le consiglio: no
Le ricomrperò: no
3 . EuPhidra – mascara allungante: è sempre una grande festa quando finisce un mascara (specie se se ne hanno altri 20 da smaltire). Contiene olio di ricino, è senza parabeni nè profumi. Questo mascara non mi ha particolarmente colpita, dà un’effetto molto naturale, non volumizza granchè nè incurva. Allunga? Mah.
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no
4 . Perlier – Thai Coco s.o.s. doposole idratante: review e inci qui. Se vi chiedete che ci fa un doposole a dicembre la risposta è semplice: non essendo malaccio come ingredienti l’ho utilizzato come crema corpo per finirlo 😀
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
5 . Balea – Lavendel Mousse Maske: la confezione prevedeva due monodose, ne ho finita una. Ho fatto 3 applicazioni e ho constatato che secca un pochino la pelle per cui lascerò la seconda bustina per quest’estate quando la mia pelle sarà un po’ più grassa. Contiene olio di lavanda della Provenza, olio di mandorle, burro di karitè.
La consiglio: no
La ricomprerò: no
6 . L’Occitane en Provence – Repairing conditioner 5 essential oils: si tratta di un campioncino di balsamo riparatore per capelli secchi e danneggiati. Contiene svariati olii (mandorle, girasole, lavanda, rosmarino..).Non mi è piaciuto granchè come balsamo, l’ho trovato un pochino pesante.
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no
allora niente salviette struccanti con latte di orchidea 😉
"Mi piace""Mi piace"