Yes or No?

DSC_4025

Era da un po’ che non pubblicavo una nuova inchiesta di Yes or No? ma mi è capitata un’occasione davvero perfetta e perciò eccomi qui a sottoporvela.

Nella foto potete vedere due pupazzi a forma di orso di Moschino, ma oltre a quelli vi pregherei di concentrarvi sui quattro ombrellini. Sono ombrelli pieghevoli a tinta unita con un orsacchiottino disegnato sopra, sempre di Moschino.

Sono belli piccoli, cosa molto apprezzata da noi donzelle che abbiamo sempre la borsa piena.. o la borsa piccola, il problema è esattamente identico XD

Il dilemma qual è, direte voi. Il dilemma, per me e per molte altre persone credo, è il prezzo. Un ombrellino pieghevole che costa 89,00€ (ottantanove/00) mi sembra francamente esagerato. C’è da considerare che la vita media di un ombrello non è molto lunga, tutti noi ne acquistiamo tipo settecentonovanta mila nell’arco di una vita…

Quindi suvvia, esprimetevi a riguardo! 🙂

18 thoughts on “Yes or No?

  1. Direi di no! Un conto é pagarne 20/30 per un ombrello valido (ad esempio quelli della h2o, letteralmente indistruttibili grazie ai vari rinforzi). Ma 90 euro sono palesemente esagerati!!
    Un bacio cara, buona serata 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...