Eccoci alla seconda puntata del tag, quella dedicata ai prodotti top che abbiamo incontrato durante l’anno (qui i flop).
Come sempre, ricordo le regoline:
- usare l’immagine del tag
- citare i blog delle ideatrici del tag (ovvero Un’ Estetista tra i Mulini e Trucco senza Inganno)
- non superare i dieci prodotti
- taggare almeno 5 blog e informarli del tag
Essence – I Love Stage eyeshadow base: una garanzia, sarà la terza che finisco e ricompro. Funziona talmente bene che non vedo perchè provarne altre! Mantiene saldi alla palpebra tutti gli ombretti, anche i più infidi, per tutta la giornata.
Kiko – Color-up long lasting eyeshadow n.10: faceva parte di una limited edition ed è stata una vera e propria rivelazione. E’ un ombretto in stick dal colore discreto che uso come base per trucchi non appariscenti e ormai fa parte della mia routine del ‘trucco veloce’, quello che faccio quando ho poco tempo e voglia XD
Wet n Wild – H2O Proof eyeliner: un eyeliner nerissimo e davvero waterproof, resiste alle condizioni più estreme. E’ rimasto intatto e perfetto anche quest’estate dopo il viaggio della speranza, il ritorno dal Salento, 15 ore di macchina verso la ridente Lombardia.
Neve Cosmetics – Duebaci Storyteller: ero un po’ titubante prima di acquistare questo doppio matitone per le labbra e invece mi ha piacevolmente stupita. Il colore è molto bello e resiste davvero tanto sulle mia labbra (che sono note per essere mangia-rossetto XD).
Pupa – Rossetti I’m: ne ho diversi e tutti si comportano nella stessa identica maniera. Colore intenso, finish semi-opaco e altissime prestazioni, si ancorano alle labbra e lì rimangono per ore e ore.
Lycia – Acqua micellare 3 in 1: questa micellare si è ritagliata un posto d’onore nel mio cuore quest’anno. Come ho già avuto modo di dire, mi è piaciuta perchè strucca tutto, non irrita la pelle e non è unticcia come alcune sue colleghe.
Testanera Palette – Shampoo secco: anche questo è un prodotto che se mi seguite da tempo riconoscerete sicuramente. L’ho già ricomprato più e più volte, è capitato di tradirlo se qualche altra marca era in offerta ma poi alla fine torno sempre da lui. Fa il suo dovere egregiamente!
Per le mie nomination faccio copia/incolla di quelle della puntata precedente.. aspetto di leggere le vostre scelte!
M.Elly
La Rockeuse
A cosmetic pie
Cookie Beauty
… e il quinto tag è libero per chi altro volesse partecipare! 🙂
Grazie per aver partecipato ^_^
Devo provare la base occhi essence!
"Mi piace""Mi piace"
Io la adoro, è insostituibile!!
"Mi piace""Mi piace"
Molte ragazze si sono trovate bene! Devo provare anche io XD
"Mi piace"Piace a 1 persona
Stavo per commentare la stessa cosa anche io voglio provarla perché ne sento parlare sempre bene
"Mi piace""Mi piace"
Penso che il mio problema con questo base per occhi era che ne mettevo troppa, visto che ha la consistenza tanto diversa dall’altro che usavo. I Duebaci di Neve sono stupendi,spero di riuscire di comprarlo prima o poi (sai com’è troppi negozi e non abbastanza soldi :D)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Basta metterne un filo! I duebaci non puoi perderteli 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io metto spesso la base occhi di Essence soprattutto quando devo fare trucchi più complessi o che mi devono durare per parecchie ore, e mi ci trovo benissimo!! Adoro anche io l’acqua micellare di Lycia, la devo assolutamente ricomprare!
"Mi piace""Mi piace"
Concordo!!
"Mi piace""Mi piace"
Vedi che i gusti sul make-up possono essere decisamente diversi da persona a persona? La base occhi della Essence a me non dura granché e non la ricomprerei mai….
"Mi piace""Mi piace"
Per me è cemento puro!
"Mi piace""Mi piace"
ti regalo il mio allora….
"Mi piace"Piace a 1 persona