TAG: Top Beauty 2015

topbeautytag

Eccoci alla seconda puntata del tag, quella dedicata ai prodotti top che abbiamo incontrato durante l’anno (qui i flop).

Come sempre, ricordo le regoline:

top5

Essence – I Love Stage eyeshadow base: una garanzia, sarà la terza che finisco e ricompro. Funziona talmente bene che non vedo perchè provarne altre! Mantiene saldi alla palpebra tutti gli ombretti, anche i più infidi, per tutta la giornata.

top7

Kiko – Color-up long lasting eyeshadow n.10: faceva parte di una limited edition ed è stata una vera e propria rivelazione. E’ un ombretto in stick dal colore discreto che uso come base per trucchi non appariscenti e ormai fa parte della mia routine del ‘trucco veloce’, quello che faccio quando ho poco tempo e voglia XD

top4

Wet n Wild –  H2O Proof eyeliner: un eyeliner nerissimo e davvero waterproof, resiste alle condizioni più estreme. E’ rimasto intatto e perfetto anche quest’estate dopo il viaggio della speranza, il ritorno dal Salento, 15 ore di macchina verso la ridente Lombardia.

top3

Neve Cosmetics – Duebaci Storyteller: ero un po’ titubante prima di acquistare questo doppio matitone per le labbra e invece mi ha piacevolmente stupita. Il colore è molto bello e resiste davvero tanto sulle mia labbra (che sono note per essere mangia-rossetto XD).

top1

Pupa – Rossetti I’m: ne ho diversi e tutti si comportano nella stessa identica maniera. Colore intenso, finish semi-opaco e altissime prestazioni, si ancorano alle labbra e lì rimangono per ore e ore.

top2

Lycia – Acqua micellare 3 in 1: questa micellare si è ritagliata un posto d’onore nel mio cuore quest’anno. Come ho già avuto modo di dire, mi è piaciuta perchè strucca tutto, non irrita la pelle e non è unticcia come alcune sue colleghe.

top6

Testanera Palette – Shampoo secco: anche questo è un prodotto che se mi seguite da tempo riconoscerete sicuramente. L’ho già ricomprato più e più volte, è capitato di tradirlo se qualche altra marca era in offerta ma poi alla fine torno sempre da lui. Fa il suo dovere egregiamente!

Per le mie nomination faccio copia/incolla di quelle della puntata precedente.. aspetto di leggere le vostre scelte!

M.Elly
La Rockeuse
A cosmetic pie
Cookie Beauty
… e il quinto tag è libero per chi altro volesse partecipare! 🙂

11 thoughts on “TAG: Top Beauty 2015

  1. Penso che il mio problema con questo base per occhi era che ne mettevo troppa, visto che ha la consistenza tanto diversa dall’altro che usavo. I Duebaci di Neve sono stupendi,spero di riuscire di comprarlo prima o poi (sai com’è troppi negozi e non abbastanza soldi :D)

    Liked by 1 persona

  2. Io metto spesso la base occhi di Essence soprattutto quando devo fare trucchi più complessi o che mi devono durare per parecchie ore, e mi ci trovo benissimo!! Adoro anche io l’acqua micellare di Lycia, la devo assolutamente ricomprare!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...