TAG: Flop Beauty 2015

flopbeautytag

Franci mi ha taggata e io rispondo! Seguirà anche la versione dei prodotti top, ci sto lavorando. Innanzitutto vorrei dire che i banner di questi due tag sono bellissimi *.*

Ecco le regole:

Devo ammettere che grandi cantonate cosmetiche quest’anno non ne ho prese… e per fortuna! Ho fatto meno acquisti dell’anno scorso e probabilmente più ragionati. Tuttavia qualche prodotto in lista nera c’è.. Le immagini le prenderò da internet perchè alcuni sono già stati smaltiti eheh

flop1

Deborah Dermolab – Struccante bifasico delicato: vade retro Satana! Una egregia schifezza XD Odore pessimo, potere struccante quasi nullo (e si che sarebbe un bifasico..) e untuosità a palate.

flop2

Bioderma – Solution micellaire peaux sensibles (rosa): la classica micellare Bioderma che tutte osannano… io mi ci sono trovata malissimo. Anche qui odore sgradevole e poco potere struccante.

flop3

Laurella – Salviette struccanti occhi/viso/labbra: adoro sperimentare nuove marche ma ogni tanto la pago. Queste salviette erano piuttosto asciutte e non struccavano per niente bene!

Credo che questi tre siano gli unici flop veri e propri… forse c’è stato qualche prodotto che non mi ha convinta del tutto o che sto ancora provando ma non so se è il caso di includerli qui…
Quindi passo all’ultima parte del tag, cioè la nomina di altri 5 blog (saranno poi ri-taggati nella parte dei prodotti top.. appena la scrivo!):

M.Elly, perchè anche se non parla spesso di beauty son sicura che qualcosa in merito avrà da dire
La Rockeuse, che spesso cita prodotti bio che non conosco
A cosmetic pie, che ha appena ripreso a bloggare e così è più stimolata XD
Cookie Beauty, che fa sempre delle foto stupende
… e il quinto tag è libero per chi altro volesse partecipare! 🙂

25 thoughts on “TAG: Flop Beauty 2015

  1. …effettivamente ho alcuni prodottini top e un paio bio…. Ma le mie fotto non potranno competere con quelle che hai postato, dallo sfondo natalzio e carinissimo!!

    Mi piace

  2. Secondo me era andata a male la tua bioderma per dire che avesse un odore sgradevole…non si sente nemmeno! io sto usando il boccione da mezzo litro e non ho più usato altro da quando l’ho provata!

    Mi piace

      1. bah guarda c’è davvero di peggio in giro. Io mi sono trovata bene e l’ho usato più di una volta ed i prodotti oleosi mi piacciono molto, calcola che ora mi strucco con l’olio d’oliva quindi…poi non è mica detto che ciò che piace a me deve piacere al mondo e viceversa ovviamente, no? 🙂

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...