1 . Testanera Gliss – shampoo Hyaluron Filler: uno shampoo specifico per capelli danneggiati e con poco spessore, contiene complesso ialuronico e keratina liquida che aiuta a ridare corposità e spessore ai capelli. Mi è piaciuto colore (violetto!), odore, potere lavante ma non ho riscontrato questo fantomatico effetto rigenerante che prometteva. Uno shampoo abbastanza normale insomma.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
2 . Bottega Verde – detergente viso setificante all’Argan del Marocco: il detergente viso quotidiano che mi ha accompagnato per molti mesi. Contiene olio di Argan, famoso per rendere la pelle morbidissima. Mi è piaciuto, forse un po’ meno nei mesi caldi ma in generale l’ho molto apprezzato.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
3 . Montagne Jeunesse – maschera viso Hot Chocolate: review e inci qui.
La consiglio: si
La ricomprerò: no
4 . Bioline Jatò – siero gel normalizzante: lo ammetto, ce l’avevo in giro da un po’ e mi son messa d’impegno per finirlo. Questo siero promette di aiutare la pelle a normalizzarsi, contrastando l’eccesso di produzione di sebo e combattendo i pori dilatati. Protagonista della formula è un Pool Normalizzante composto da Azeloglicina®, estratto di Pioppo Nero e Oli Vegetali. Non mi ha convinto, non ho riscontrato chissà che effetto…
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no
5 . Maxima Life Therapy – maschera ricostruzione capelli: maschera formulata col complesso CK-M5 che aiuta a rinforzare i capelli sfibrati e danneggiati. Non l’ho trovata particolarmente efficace devo dire.
La consiglio: no
La ricomprerò: no
6 . Bottega Verde – Stick labbra al Miele Millefiori: review e inci qui.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
7 . Deborah Dermolab – struccante bifasico delicato occhi e labbra: era contenuto in una confezione con tre minisize (bifasico, scrub viso, crema viso). L’ho davvero odiato, struccava pochissimo pur essendo un bifasico e aveva anche un pessimo odore.
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no
8 . Royal Beauty – Base coat + Top Coat: smalto trasparente doppio uso, l’ho apprezzato in entrambi i modi. Sono arrivata sul fondo e ormai non si pesca più bene… anche perchè si è un po’ viscosizzato.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
Mamma mia già 43 post smaltimento sono tantissimi
"Mi piace""Mi piace"
Davvero, anche a me sembra strano! Però da quando li faccio sono molto più motivata e consapevole 🙂
"Mi piace""Mi piace"