Pressday Lush: le novità di Natale!

DSC_3564

Dopo l’evento dedicato alla limited edition di Halloween (qui) Lush ha deciso di viziarci con la presentazione della linea di prodotti dedicati al Natale. Come ho già avuto occasione di raccontarvi, adoro Lush da tempo immemore: il connubio di profumi, colori, glitter mi ha subito conquistata, e l’unione ad una filosofia green e naturale è certamente un valore aggiunto non indifferente.

La collezione natalizia contiene prodotti che potremmo classificare in due gruppi: quelli più specificamente natalizi (con Babbo Natale, rosso, profumo di zenzero e cannella…) e quelli ispirati al tema del circo. Infatti Lush ha deciso di stupirci con un tema diverso dal solito, creando stupende box regalo adatte a grandi e piccini.

DSC_3557

DSC_3560

Questa volta siamo state accolte dallo zucchero filato creato e servito al momento: cosa c’è di più rappresentativo del circo, delle fiere e di tutta quell’atmosfera che li avvolge? Inoltre l’ho trovato un modo davvero spiritoso e dolce di coinvolgerci ancora di più nell’evento ^^

DSC_3588

Come sempre non è mancato il momento dimostrazione: in due bacinelle sono stati rispettivamente immersi lo spumante da bagno Snow Angel (a sinistra in foto) con burro di cacao e pfofumo floreale e Luxury Lush Pud (a destra in foto), una bomba da bagno con ylang ylang e lavanda.

DSC_3599

DSC_3602

Una novità che mi ha conquistata sono le bacchette magiche di spumante 😀 La versione dorata è The Magic of Christmas con chiodi di garofano, mandorla e cannella, quella rosa invece è Magic Wand alla vaniglia. Basta muoverli nell’acqua del bagno per creare mille bolle nella vasca, poi si lasciano asciugare e si possono riutilizzare fino a dieci volte!

DSC_3591

DSC_3594

DSC_3593

Diamo uno sguardo anche ad alcune box regalo: dall’altro potete vedere Christmas Wishes, una scatola di latta con carillon incorporato e pareti con disegni che ruotano; Spectacular, dal design più circense che natalizio ma sempre colmo di meravigliosi prodotti; Zing and Zest, una scatola veramente bella decorata da agrumi e cannella.

DSC_3608

Infine vorrei farvi vedere Santa’s Belly, la gelatina da doccia più natalizia che ci sia! E’ di un invitante rosso ciliegia e contiene succo di mela e vino fruttato. E avete visto la miriade di stelline all’interno? non potrete resistere, io vi ho avvisato 😀 Il brevissimo video è un tentativo mio e di Cookie Beauty di farvi capire che è impossibile rimanere persone serie di fronte a una gelatina XD

Ovviamente c’era tanto altro, un sacco di altri prodotti, molti glitter che svolazzavano nell’aria, molte chiacchiere e profumo di zucchero filato ovunque. Ho cercato di portarvi un po’ con me in questo viaggio pre-natalizio e spero di esserci riuscita!
Vi farete tentare da Lush per questo Natale? 🙂

26 thoughts on “Pressday Lush: le novità di Natale!

          1. Si hai ragione, è che sono un po’ pigra e lenta a scoprire e provare le cose nuove. Purtroppo non abbiamo la vasca in questo appartamento, sarebbe bello cominciare con le bombe da bagno per me e i bimbi 🙂

            Mi piace

  1. Ciao! Che bello aprire un post e vedersi in una foto, io sono nella prima foto, dietro alla ragazza Lush che spiegava, con il golfino blu e la borsa a tracolla. E vedendoti in foto mi ricordo di averti vista 😉 Comunque ogni cosa della collezione di natale fa gola…
    Un salutone e spero di vederti al prossimo evento 😉

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...