Glamulet: la mia esperienza coi loro gioielli

a--DSC_8610

Oggi vi parlo di una recente scoperta che è anche diventata il mio regalo di Natale anticipato: il brand in questione è Glamulet, un marchio canadese di cui avevo letto qualcosa online, mi era piaciuto e avevo salvato il link nei preferiti.
Glamulet produce gioielli e soprattutto charms da abbinarci: un po’ lo stesso sistema di Pandora, Trollbeads e compagnia. Tra l’altro, sono compatibili con le maggiori marche che adottano questo sistema (con Pandora sicuramente, come il mio).
La cosa che salta subito all’occhio è la vasta scelta di modelli e il prezzo davvero contenuto, è davvero impossibile non avere gli occhi a cuoricino durante la navigazione!

a--DSC_8601

Partiamo dal packaging: la confezione ‘base’ è gratuita ma comunque molto curata e comprende una scatolina rigida blu, il sacchettino portacharms e i charms, ognuno imbustato ed etichettato. C’era anche uno straccetto per la pulizia dei gioielli ma ho giustamente dimenticato di fotografarlo XD Volendo c’è anche una confezione Luxury con scatolina bianca, fiocco azzurro e sacchettino (6,99$).
Ma veniamo al mio ordine, che nello specifico ha ricompreso due charms: un pendente personalizzabile e una fantastica moto 😀

a--DSC_8606

Ecco il charm personalizzabile: è il Memorable Charms Round Dangle (qui) ed è solo una delle opzioni di personalizzazione disponibili. Mi è piaciuto per il trifoglio e i brillantini verdi che ci sono su una delle facce, un abbinamento migliore per me non poteva esserci! Ho scelto di far stampare sull’altra faccia una mia foto scattata quest’estate al mare mentre facevo beach pole 😀 E’ un modo per portare sempre con me questa passione.
Costo: 21,95$

a--DSC_8603

Sempre parlando di passioni, non ho potuto resistere a questio ciondolo con la moto: è il Motorcycle Charm (qui) e anche se non rappresenta una moto sportiva è comunque ben più allettante per me rispetto all’offerta di Pandora (che ha in catalogo solo la Vespa, e anche no). E’ davvero carina, lo Swarovski come fanale è luminosissimo e le ruote girano davvero!! ❤
Costo: 19,95$

a--DSC_8612

Tutti i ciondoli Glamulet sono realizzati in argento e su ogni pezzo è stampigliata la dicitura ‘Glamulet 925’ o ‘G 925’ a seconda dello spazio disponibile. Ho cercato di fotografarli in modo da rendere visibili queste incisioni, cosa non semplice viste le ridotte dimensioni dei charms!

Due parole sulla spedizione: temevo la dogana, invece il pacchetto che mi è arrivato è stato spedito da una casella postale inglese. La spedizione è l’equivalente della nostra raccomandata e si firma alla consegna.

a--DSC_3484 (1)

In conclusione posso dire di essere molto soddisfatta, i charms sono di buona qualità, i dettagli sono ben curati, il prezzo è ottimo.
Se non siete particolarmente fissate con il monomarca vi consiglio di integrare il vostro bracciale con i ciondoli Glamulet… altrimenti potete comporne uno nuovo! 😉
Avete mai sentito parlare di Glamulet o avete ordinato?

7 thoughts on “Glamulet: la mia esperienza coi loro gioielli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...