Yes or No?

hm WTF

Oggi vi voglio veramente deliziare. Vi presento un paio di scarpe talmente belle, fini ed eleganti che appena finirete di leggere questo post correrete nell’H&M più vicino o sul sito per accaparrarvele prima possibile.

Vi vedo, state ridendo. O avete la faccia disgustata, fa lo stesso.

Ora. Come può, nel 2015, quando l’epoca dei megaplateau pare stia passando, H&M proporre una roba del genere? CINQUE cm di plateau, mica fuffa!
Ma non è la cosa peggiore, direte voi. Già, perchè il colore, che non bastava fosse fuxia, no, perchè non farlo metallizzato? Perchè non apporlo su una texture stile pelle di rettile?

Ricapitoliamo. Mega plateau, fuxia sparato, metallizzato, pitonato. E un bel taccazzo spesso per rendere tutto più leggero (fosse stato a stiletto non so se avrebbe migliorato o peggiorato il tutto, forse la seconda).

Va beh, sfogatevi nei commenti che è meglio!! (qua sotto potete ammirarle più in grande)

hm

19 thoughts on “Yes or No?

  1. Perchè no?
    dipende tutto da come le porti e quando le metti.
    Certo non per una cena romantica o una seratina chic … ma per andare a vedere Priscilla, oppure Hole le vedo precise precise 🙂

    Ciao 🙂

    Mi piace

  2. guarda, il passo il colore da troione, che se lo metti su una scarpa un po’ più sobria e lo indossi con il nero, è carino… il resto è orribile, come orribile sono sempre stati i maxi plateau e le pelli di pitone (vere o finte che siano)

    Mi piace

  3. Forse per una serata particolare potrebbero andare dai, non sono così malvagie! ieri io mi sono innamorata di un paio di simil Jeffrey Campbell argento completamente brillantinate ahahah

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...