Sono stata taggata da Jesslan e tutto ciò che devo fare è mostrarvi i prodotti Neve Cosmetics che possiedo.
Devo dire che sebbene Neve mi piaccia non ho molte cose di questo brand, un po’ perchè ho un’avversione di fondo per i prodotti in polvere libera (che sono la maggioranza delle referenze) e un po’ perchè fino a un paio d’anni fa non avevo modo di vedere dal vivo i prodotti. Poi ha aperto una bioprofumeria nella mia città e allora son riuscita a comprare qualcosa (mi hanno obbligato eh.. una sofferenza che non vi dico ahah).
La palette Duochrome mi aveva intrigata fin dalla prima edizione, poi era andata sold out, poi era ricomparsa e per lungo tempo son stata indecisa se prenderla oppure no. Ero quasi decisa per il no, poi l’ho vista dal vivo, l’ho swatchata… e il resto è storia.
Se credete che i colori siano troppo particolari, strani e immettibili vi dovete ricredere: a patto di non combinarne tre insieme, ma dosandoli e affiancandoli a dei colori neutri faranno diventare speciale qualsiasi trucco. Le iridescenze che caratterizzano ogni cialda fanno sì che il singolo colore non sia piatto ma cambi a seconda della luce. Un vero spettacolo!
La pastello Gioia: un colore strano, non è rosa, non è bronzo, non è rame… un colore abbastanza indescrivibile ma ricco di personalità. Usata da sola per contornare l’occhio lo apre e dà grande luminosità. Usata come punto luce nell’angolo interno assolve magistralmente alla sua funzione. Personalmente non la uso su tutta la palpebra perchè essendo molto morbida non regge neanche col primer sotto.
Questi due ombretti sono minisize e li avevo acquistati tramite Jesslan: si tratta di Vintage e Fondente. Fondente (a destra) è facile da descrivere, è un marrone caldo opaco. Vintage mi dà più problemi, è sempre un marrone ma più freddo e soprattutto rosato, costellato da microglitterini. Vintage ha una stesura uniforme mentre Fondente è un pochino più da lavorare.
Non li uso granchè perchè gli ombretti in polvere libera mi richiedono più tempo e attenzione per la stesura e raramente ne ho voglia! XD
PROSSIME USCITE: andrò a vedere la Art Circus, mi ispira una delle Duebaci..vedremo se mi piacerà talmente da venire a casa con me!
Bella la duochrome! Uno degli ombretti della nuova collezione mi piace, ma non devo comprare altra polvere libera, tanto non li uso mai!
"Mi piace""Mi piace"
Idem! Andró solo a vedere le duebaci..
"Mi piace""Mi piace"
Bellissimi colori, sono uno più bello dell’altro! *.* Io ho un sacco di ombretti di Neve inpolvere, sono bellissimi ma infatti dimentico sempre di usarli!
"Mi piace""Mi piace"
Vedo che è un problema comune xD
"Mi piace"Piace a 1 persona
Fondente mi ispira tantissimo come colore, ma non l’ho mai comprato perché anche io sono affascinata dalle polveri libere, ma poi non le uso mai.
La Duochrome invece è l’AMORE e io la uso anche per farci trucchi completi con 3 o 4 ombretti, li adoro proprio! Fenice poi è il più bello di tutti.
"Mi piace""Mi piace"
Io mi limito a meno colori ma si può fare! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Che bella la palette Duochrome io ho quella vecchia ma questa è decisamente più carina come confezione
"Mi piace""Mi piace"
Si è molto carina ^^
"Mi piace""Mi piace"
molto bella la matita. Ho visto la nuova collezione (non ancora dal vivo) ma non mi sembra niente di che, poi magari mi sbaglio eh! x
"Mi piace""Mi piace"
Vedrò! Di sicuro le polveri non mi interressano.. Troppo scomode da usare!
"Mi piace""Mi piace"
basta usare un po’ di fixplus e tutto si sistema 🙂
"Mi piace""Mi piace"