Pressday Avon: Big & False Lash, il nuovo mascara

DSC_2956

Ogni tanto faccio la blogger seria pure io. Settimana scorsa ho avuto il piacere di immergermi nel mondo Avon, che già conoscevo e apprezzo, e di scoprire le ultime novità della casa cosmetica.

Il focus dell’evento è stato il nuovo mascara Big&False Lash: già dal nome potete immaginare di cosa stiamo parlando, si tratta di un mascara che promette ciglia lunghe e folte che vi faranno dimenticare delle ciglia finte. Con un semplice gesto potrete ottenere delle ciglia favolose e assolutamente vostre e naturali.

AVON_Mascara Big&False Lash (3) - Copia

DSC_2978La particolarità del mascara Big&False Lash è insita nello speciale scovolino cicciotto a mandorla, che riesce a catturare tutte le ciglia e a volumizzarle con facilità. Inoltre la formula è arricchita con fibre che allungano all’istante le vostre ciglia.
Il mascara è waterproof (yay!) ed è disponibile in tre colori: il classico nero, il marrone per chi vuole un effetto più discreto e il blu navy, per un twist inaspettato ma elegante.

DSC_2960

Spenderei due parole sul grazioso allestimento dell’evento: per focalizzare l’attenzione sul binomio vero-falso erano state create tre postazioni tematiche (fashion, beauty, Avon) con un vaso e una pianta con rami in ciascuna. Appesi ai rami c’erano tanti mascara Big&False Lash e diversi cartoncini recanti ognuno una domanda tematica da un lato, mentre sul retro si poteva leggere la risposta. Carino e divertente!

DSC_2964

DSC_2967

DSC_2968

Ho anche avuto occasione di dare un’occhiata alle ultime novità in casa Avon: un tavolo ben allestito mostrava creme, matite, ombretti, rossetti e tanti altri prodotti che da sempre caratterizzano l’azienda. Resto sempre incantata davanti ai visual, tutti quei rossetti in fila mi fanno regolarmente pensare che sarebbe bello avere la camera così, con tutto lì in bella vista, ordinato e pronto da contemplare XD
C’era anche la collezione natalizia, una vera e propria preview, composta da tre ombretti liquidi bifasici (Super Shock Vivid liquid eyeshadow), tre rossetti e due matite autotemperanti. Davvero carina. E sì, la foto l’avevo fatta, ma arrivata a casa mi sono accorta che era mossa, sigh.

DSC_2974_2

Ultimo ma non ultimo, ho sfruttato la possibilità di chiedere alla make up artist di ritoccarmi il trucco. Siccome era mattina, il mio make up era ancora intatto e perciò ho optato per una sistemata alle sopracciglia e l’aggiunta di un gloss glitteratissimo e bellissimo. Per quanto riguarda le sopracciglia la MUA ha utilizzato la Glimmerstick Brow Definer nella colorazione dark brown, perfetta per me. Non appena termino la mia matita penso proprio che acquisterò questa, mi è durata intatta tutto il giorno!

Sono poi stata omaggiata del nuovo mascara Big&False Lash in tutte e tre le colorazioni, conto di aprire quello marrone a breve, vi farò sapere come mi ci troverò!
Avete mai utilizzato i prodotti Avon? ditemi ^^

16 thoughts on “Pressday Avon: Big & False Lash, il nuovo mascara

  1. Sono una aficionada di Avon, mia zia fa la presentatrice e acquisto spesso da lei, e altrettanto spesso se mi deve fare un regalo si butta su quello, perché sa che mi piace! E devo dire che la qualità dei prodotti è spesso molto buona, specialmente gli smalti, che adoro.
    Le ho già ordinato una palette di ombretti nuova, uno dei nuovi smalti, uno dei nuovi rossetti e due di questi mascara. Non vedo l’ora che arrivi tutto per poterlo provare!
    …E magari riapro anche il blog, così recensisco tutto 😀
    Che bello passare sotto le mani di una makeup artist, lo trovo estremamente rilassante (e gratificante).
    Insomma… hai passato proprio una giornata meravigliosa *.*

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...