Clinians – Maschera viso doposole

DSC_2594

Oggi vi recensisco una maschera viso (per chi non lo sapesse, sono la mia passione segreta XD). Questa è di Clinians ed è adatta ad essere utilizzata dopo l’esposizione al sole… una vera e propria maschera estiva che fa da complemento al doposole per il corpo, una coccola in più per la nostra pelle.

Contiene aloe vera per lenire e rinfrescare la pelle, nonchè acido ialuronico che aiuta a ristabilire il giusto tasso di idratazione cutanea. La formula in gel trasparente contribuisce ancora di più alla sensazione di freschezza e sollievo. Il profumo è fresco e non permane a lungo. Ecco l’inci:

DSC_2596

L’utilizzo è molto semplice: si mette in posa per 5-10 minuti e poi si può scegliere se eliminare l’eccesso con una velina (è in fin dei conti una maschera ad assorbimento) oppure se lavarla via del tutto con acqua tiepida. Io personalmente preferisco questo secondo metodo, mi dà l’impressione di lasciare la pelle più pulita, tenendo anche conto che la mia pelle è mista perciò non apprezza il contatto con sostanze troppo corpose.

La confezione si compone di due bustine separate teoricamente monodose: ‘teoricamente’ perchè con ogni bustina io faccio tranquillamente 2-3 applicazioni. Ogni bustina contiene 7,5 ml di maschera in gel.

Come vi trovate coi prodotti Clinians? avete mai provato questa maschera?

16 thoughts on “Clinians – Maschera viso doposole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...