Yes or No?

DSC_1527

DSC_1528Oggi una nuova puntata della rubrica Yes or No? in cui vi chiedo cosa pensate di alcuni trend del periodo.
L’argomento che vi sottopongo questa volta è piuttosto spinoso e complesso: non solo parliamo di scarpe in pizzo ma anche del colore del materiale scelto.

A mio parere il pizzo è un materiale ‘difficile’ per le scarpe, diciamo che difficilmente lo vedo fine ed elegante, cadere nel pacchiano è veramente questione di un attimo.
Di solito viene proposto in nero, che si sa essere un colore che smorza anche le caratteristiche più estreme.. ma ultimamente l’ho intravisto anche declinato in bianco.

Ora, come siete disposte verso le scarpe in pizzo? e cosa ne pensate del pizzo bianco? Non credo serva specificare che al di fuori dell’ipotesi sposa lo trovo terribilmente tamarro.. ma smentitemi pure XD

 

14 thoughts on “Yes or No?

  1. Salve ragazze! Io dico Sì alle scarpe in pizzo, ma nel modello decoltè. Abolito il plateau. Per il tessuto le sceglierei in nero e il rosa antico, ne esistono famosi esempi nella moda di una gran finezza.
    Per il resto bisogna beccare l’occasione d’uso.. perché, come dite anche voi, è facile cadere nel troppo che stroppia. Se si becca l’occasione e l’outfit adatto il successo a mio avviso è assicurato!

    Liked by 1 persona

  2. In realtà sono alcuni modelli che sono “Tamarri”…il pizzo se usato male fa tanto cafona, ma se usato bene, su una scarpa elegante e raffinata, fa la sua figura! Apprezzo e adoro il nero…ma anche il bianco (e il colorato!) mi piace. Ho notato che ultimamente si usa spesso, per vestiti, vestitini, magliette e quant’altro…mi piace troppo su alcuni capi, su altri stona tantissimo! Quindi a mio parere il punto non è il colore..ma come il pizzo viene usato!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...