Solari &co: 2015 edition

11105160_354736668070495_6653265657570371294_nEcco i miei fedeli compagni per quest’estate 2015! Non mi sono fatta mancare niente in tema di solari e doposole.
Ho acquistato i solari spf 6 e 30 per il corpo da Bottega Verde, da cui ho preso anche l’spf 20 per il viso. Per quanto riguarda l’spf 15 per il corpo mi sono affidata a Clinians, mi ispirava e non l’avevo mai provato. I solari Bottega Verde invece li ho già testati l’anno scorso e mi ero trovata bene perciò li ho riacquistati.

Ho pensato di dotarmi anche di un olio superabbronzante all’olio di argan di Leocrema, anche se sono sempre parecchio dubbiosa circa l’efficacia di questi prodotti.

Per i doposole ho scelto di differenziare viso e corpo: il primo è di Helan e contiene acido jaluronico, mallo di noce, olii vegetali e vitamine A ed E, il secondo è di Viviverde Coop con aloe e olio di argan. Per i doposole cerco sempre di prestare un po’ più di attenzione all’inci perchè è importante idratare e nutrire nel modo giusto la pelle stressata dal sole!

Avete già acquistato i vostri solari? cosa avete scelto? 🙂

 

17 thoughts on “Solari &co: 2015 edition

  1. sono pessima… ho ancora quello dell’anno scorso, protezione 30 per bambini! In compenso, non mi sono bruciata e ho la pelle di un ottimo colorito vivace 😉
    Secondo te posso portare la crema nel bagaglio a mano??

    Mi piace

  2. Io sono chiara e mi scotto e quindi il mio solare e’ sempre protezione 50. Ho preso quello per bimbi esselunga spray per il corpo che avevo gia’ usato con soddisfazione gli anni scorsi. Per quest’anno ho preso anche il solare viso per pelli sensibili, sempre protezione 50.
    M.Elly, nel bagaglio a mano non puoi portare i solari, c’e’ un limite di 100 ml per flacone e di solito i solari hanno flaconi piu’ capienti. Pero’ dai cinesi o in negozi tipo muji trovi i flaconcini per bagaglio a mano e con un po’ di pazienza puoi travasare tutto.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...