Bottega Verde: stick labbra Miele Millefiori

DSC_1811

Vi sarete accorti che ho una speciale predilezione per i prodotti Bottega Verde vero? Per non smentirmi oggi vi recensisco l’ultimo stick labbra che ho provato: si tratta del lip balm alla propoli.
Fa parte della linea Miele Millefiori, di cui avevo già provato la crema mani (review qui) e mi è stato regalato per il compleanno.

Contiene propoli dall’azione antiossidante e protettiva, è emolliente e davvero idratante. Mi è piaciuto il fatto che scivolasse sulle labbra con facilità, non come certi burri che sembrano fatti di cemento armato XD
Una volta applicato, la sensazione era proprio quella di idratazione e protezione. Ha un leggero odore di miele ma non direi che fosse invasivo nè persistente.

Il fatto di essere così ‘scivoloso’ faceva sì che sulle labbra venisse lasciata una patina lucida, quasi ad effetto bagnato e questo aspetto non mi dispiaceva.
D’altra parte, la sua poca solidità me l’ha fatto finire prima di quanto avrei voluto (non in modo esageratamente breve comunque).

Per chi fosse interessato, inserisco la foto dell’inci:

DSC_1812Qualche info tecnica: contiene 5 ml di prodotto, ha un pao di 36 mesi e costa a prezzo pieno 7,99€… ma avete buone chances di trovarlo in offerta a meno sulle cartoline che periodicamente vengono inviate a casa ai tesserati.

L’avete provato? o avete provato altri stick labbra di Bottega Verde?

 

21 thoughts on “Bottega Verde: stick labbra Miele Millefiori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...