Psp #36: April

DSC_77571. Aquolina – crema corpo vaniglia e gelsomino: ho ancora diversi campioncini di Aquolina, li avevo ricevuti con una sample bag molto interessante. Questa crema corpo aveva un profumo delicato e non persistente, si presentava di colore giallino con dei microglitter all’interno che però una volta sulla pelle non si vedevano (buuu).

Niente inci perchè non è stato possibile fotografarlo a causa della confezione trasparente con scritte su entrambi i lati.

La consiglio: si
La ricomprerò: no

2. Clinique – clarifying lotion: campioncino di una lozione esfoliante, si presentava sotto forma di ‘foglietto scrubbante’, che detta così suona strano ma vi assicuro era un foglietto ripiegato, abbastanza rigido, imbevuto della lozione. Odore pessimo, l’ho oltretutto trovata piuttosto aggressiva sulla mia pelle mista ma a volte un pò sensibile.

DSC_7759La consiglio: no
La ricomprerò: no

3. Bioderma – solution micellaire nottoyante purifiante: review e inci qui.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

4. Neutro med – docciaschiuma Sensual&Oil: docciaschiuma con oli di argan, marula e mandorla nonchè fiori di monoi. A ph neutro fisiologico, con una tollerabilità cutanea dermatologicamente testata, contenente tre diversi oli per donare alla pelle nutrimento ed elasticità. Non mi è dispiaciuto ma comunque non sostituisce la crema corpo; inoltre il profumo è gradevole ma non mi ha conquistata.

DSC_7763Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

5. Vichy – Cellu Destock: in foto sono due ma in realtà ho finito tre campioncini, ognuno bastante per due applicazioni. Si tratta di un siero anticellulite efficace sulle zone più resistenti ai trattamenti e alle diete, contiene caffeina pura al 5% e uno speciale attivatore lipolitico. Si presenta di colore verde chiaro, in gel, con un odore poco gradevole a mio avviso. Funziona? boh, di sicuro lascia la pelle più compatta, per i miracoli ci stiamo attrezzando XD

DSC_7760Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

6. Antica farmacia dei monaci camaldolesi – stick labbra al miele: è un burrocacao che mi hanno portato gli zii di ritorno dai suddetti monaci. Mi è piaciuto, idrata abbastanza bene e il miele si sente ma non troppo, caratteristica per me fondamentale nei prodotti labbra. Peccato per la reperibilità solo presso i produttori.

DSC_7761

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

7. Sapone al limone e rosmarino con luffa: ne avevo parlato qui, era un sapone handmade comprato a Barcellona. La luffa al suo interno ha un’efficace azione scrubbante anche se a volte fin troppo intensa XD Se mi ricapitasse di ritrovare saponi del genere li riacquisterei senza problemi!

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

 

 

 

8 thoughts on “Psp #36: April

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...