Yes or No?

DSC_1368Rieccoci con una nuova puntata della rubrica Yes or No? in cui chiedo il vostro parere in merito a scarpe, accessori et similia che mi hanno colpito nel bene o nel male.

Oggi parliamo di un paio di sandali di Motivi che ho visto in vetrina proprio l’altro giorno.Si tratta di sandali a tacco alto, plateau sottile e un gioco di listini incrociati sulla parte anteriore. Sono disponibili in due varianti cromatiche: beige in ecopelle lucida e corallo in tessuto.
Mi piace molto l’effetto del cinturino che gira dietro la caviglia in modo asimmetrico ma per esperienza so che un modello del genere mi scappa quasi sempre dal piede 😦

La questione che vi pongo oggi è in realtà molto semplice: i sandali con listini vi piacciono? Io non mi ero mai posta il problema, mi sono sempre apparsi come i ‘classici’ sandali.. poi ho scoperto che alcune mie amiche avevano quasi una fobia per i listini, temendo di incappare nell’effetto salsicciotto!

In ogni caso potete trovarli nei negozi Motivi e nel loro shop online a 49,95€.

31 thoughts on “Yes or No?

  1. A me i listini piacciono e mi piacciono anche i sandali effetto gladiatore! Non ho il piede scheletrico, ma nemmeno grassoccio…è nella norma, quindi i salsiccioni per fortuna non si formano. Questi sandali non mi entusiasmano proprio perché, come hai detto, mi scapperebbero di sicuro!

    Mi piace

  2. oddio.. non saprei… solitamente una scarpa mi colpisce o no… è quasi sempre amore a prima Svista e da li poi passione, tormento, ripensamenti, interrogativi e saldi…. sennò….. restano quasi sempre li dove le ho viste la prima volta.. fino a che qualcun altro con portafogli più sostanzioso del mio…… passa a ritirarle ^_^

    Mi piace

  3. Io sono molto categorica. Niente listini e cinturini per le scarpe. Ma questo diktat vale in maniera così rigida solo per le scarpe chiuse. La storia è un po’ diversa per i sandali. Sulle dita ok ai listini, sul collo del piede e sulla caviglia possibilmente no. Colle del piede e caviglia devono essere liberi, i listini tendono ad accorciare la gamba. Solo poche eccezioni: sì ai listini sottilissimi se il sandali è altissimo (oltre gli 11 cm), però ridotti all’essenziale. I listini, invece, mi piacciono invece sulla punta, spesso preferisco i listini alla fascia unica. Sia dritti che incrociati.
    I sandali che proponi in questo post non sono di certo i miei preferiti, però, insomma, diciamo che non sono neanche il peggio in circolazione. La parte anteriore esterna fa un brutto effetto. Si può fare e avere di meglio. Io in fatto di scarpe e sandali sono sempre molto critica, visto che devo spendere, se devo spendere, cerco il meglio. E se magari capita che il portafoglio sia vuoto e devo trovare qualcosa di più economico, cerca e ricerca qualcosa di buono, di elegante e di fashion alla fine lo trovo.
    Baci

    Mi piace

  4. Anche a me questo modello vola via dal piede (letteralmente). Per il resto, non mi pongo problemi, metto un po’ di tutto, basta che non ci siano listini intrecciati alle caviglie perché mi ammazzano le gambe, avendo io un bel polpacciozzo sportivo 😀

    Mi piace

  5. adoro i sandali con i listini, li trovo molto eleganti e femminili, ma questi non mi convincono particolarmente… sarà che forse mi sembrano troppo grossi :/

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...