Di nuovo a parlare di primavera e di make up, forse sono un po’ fissata?
L’altro giorno stavo notando una cosa interessante, e cioè come in certi periodi tante case cosmetiche se ne escano con collezioni concettualmente e visivamente molto simili tra loro. Non importa se siano low cost o marchi blasonati, sembra che a volte l’originalità vada in vacanza! L’anno scorso, per fare un esempio, in occasione dei mondiali di calcio in Brasile, Pupa e Kiko misero sul mercato due collezioni il cui concept era praticamente identico (lo vedete qui).
In primavera poi la cosa è ancora più evidente: tutti a lanciare make up dai famigerati toni pastello. Famigerati perchè io li odio particolarmente, sono tonalità che mi stanno piuttosto male XD Rosino, verdino, giallino, azzurro chiaro… aiuto.
Come potete vedere, la fantasia regna sovrana… un po’ come i giornali di moda che con l’arrivo della primavera ci propinano fantasie floreali in ogni dove, spacciandole per la novità dell’anno. Anche Miranda Priestley disapprova.
È vero, però mi piace 😉
Mi piaceMi piace
mmm io invece non sono una grande fan di queste tonalità, come penso si sia capito XD
Mi piaceMi piace
Odio queste tonalità, a parte il lilla che invece mi piace e mi sta bene. Per il resto, qualsiasi altro colore in “-ino” su di me non esiste. Cos’è quel coso cuoricioso di Essence? Il blush?
Mi piaceMi piace
si è un blush! un pò troppo squadrato per i miei gusti però, anche se l’ispirazione ad altri marchi è palese..
Mi piaceMi piace
Direi!
Mi piaceMi piace
I toni pastello sugli occhi non mi stanno male: di più! :p
Mi piaceMi piace
Ottimo xD
Mi piaceMi piace
per carità…
Mi piaceMi piace
Ahahah siamo praticamente tutte d’accordo vedo xD
Mi piaceMi piace