Bio wishlist 2015

Giungo anche io a rispondere a questo tag. Mi ha nominata meno di tre settimane fa electricitythroughmybody, che tra l’altro ora pare non avere più un blog. Per cui in mancanza ho recuperato un banner carino da google, comunque sull’immagine vedete bene da dove arriva 😉

biowish

Ciò detto, partiamo con la lista di quello che mi piacerebbe provare in questo 2015 pescando nel mondo del bio, ecobio e compagnia bella!

NeveCosmetics-Pastello-Labbra-01Le famose Pastello di Neve Cosmetics: le ho viste dal vivo, ne ho regalata una e in generale mi attirano (soprattutto Sfilata). Finora non ne ho mai comprate perchè sono sommersa dai prodotti labbra per il make up e non li uso quanto vorrei.

pastello-occhi-cedratagold-neve-cosmeticsRimaniamo in casa Neve con le Pastello occhi, nella fattispecie vorrei citare Cedrata. Ho già una matita di questa serie (Gioia) e vorrei provarne altre, alcune hanno colorazioni davvero particolari e intense.

g_2633Biofficina Toscana è un brand che mi incuriosisce e di cui non ho testato nulla: proverei quindi il kit con le minitaglie per farmi un’idea dei loro prodotti!

lip_color

Poi vorrei provare il Liquid tech color nella tonalità Tiger di Nabla: ho sperimentato un paio di ombretti e la qualità è molto buona, ora vorrei capire se anche i prodotti labbra meritano… a quanto ho potuto leggere sul web parrebbe di si.

g_4307

Un altro prodotto di cui ho tanto sentito parlare è la Nuvola di Karitè de Il Calderone di Gaia. Si tratta di una morbida mousse per idratare il corpo, è presente in diverse varianti ma io sceglierei quella agli agrumi.

g_3296

Nella mia continua ricerca di soddisfazione tricotica mi sono imbattuta ne Le Erbe di Janas e ho provato due ottimi prodotti, l’henne ayurvedico e il methi. Ci sono altre referenze che vorrei testare: lo shikakai astringente e lavante, il bhringraj fortificante e il kapoor kachli antisettico e condizionante.

Non taggo nessuna perchè ormai in moltissime avete già risposto.. ma se mancate all’appello vi chiedo: qual è la vostra bio wishlist per il 2015? 🙂

9 thoughts on “Bio wishlist 2015

  1. Sono felice che il banner che ho creato ti sia piaciuto!!! 🙂 Io sono una fan sfegatata delle pastello labbra Neve Cosmetics, ti consiglio le ultime due uscite, Magnolia e Orchidea, hanno dei colori splendidi, perfetti per la primavera!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...