Yes or No?

DSC_0932Oggi vi sottopongo un altro quesito, questa volta parliamo di borse! mi è capitato di vedere questa borsetta nelle vetrine di Max&co, il marchio più accessibile di Max Mara.

Si tratta di una minibag, una borsetta dalle dimensioni ridotte che pare andrà molto di moda questa primavera. Alcune mi piacciono (tipo questa) ma il mio cruccio è sempre il solito, non c’è abbastanza spazio per tutto quello che normalmente mi porto dietro: già solo portafoglio, telefono, chiavi di casa, fazzoletti non so se ci entrano, figuriamoci quando ho dietro anche le chiavi della macchina. Sigh.

Ma torniamo a noi. Questa minibag è molto carina nelle sue linee essenziali e colori pieni. Ciò che ha attirato la mia attenzione è la tracolla gioiello. E’ un dettaglio che raramente si trova sulle borse, relegando pietre e cristalli ad altri accessori.

Devo dire che mi piace, anche se ho dei dubbi sulla comodità e durevolezza di una tracolla del genere. Ah, per chi fosse interessata costa 129€, tutto sommato accessibile.
Voi che ne pensate delle tracolle gioiello?

 

11 thoughts on “Yes or No?

  1. Considerato quello che ci entra in quella microscopica borsa (molto bella, non c’è che dire..), la tracolla gioiello dovrebbe reggere…La domanda che mi pongo io è invece quanto facile diventa perdere le pietruzze applicate. Sono parecchio sfigata con quel tipo di accessori/braccialetti/cinture ecc..tutto ciò che è applicato lo perdo.

    Mi piace

  2. Ovviamente non è una borsa da ogni giorno. Oppure credo vada di moda usare una borsa o borsoncino o 24h a braccio per tante cose e contemporaneamente la tracollina per cellulare e gloss! Roba da bloggers… ;)))

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...