Snapmade: un altro ordine!

DSC_1079

Vi ricordate di Snapmade, il sito per creare oggetti e accessori personalizzati? Ve ne avevo parlato qui e qui, in occasione del giveaway di S.Valentino in cui si vinceva un buono da 20$.
Inutile dire che io ne avevo approfittato e ho subito utilizzato il buono per testare ancora una volta i loro servizi. In questo secondo ordine ho scelto un tappetino per il mouse e uno straccetto per pulire gli occhiali.
Insieme all’ordine, arrivato in circa tre settimane, mi è stato consegnato uno sconto del 15% per il prossimo acquisto.

DSC_1080Per il tappetino per il mouse ho scelto la stampa del proclama degli Anonymous e uno sfondo di un bel rosso brillante. Devo dire che anche questa volta la qualità mi ha stupita: la stampa è precisa e ben definita, davvero di ottima qualità.

DSC_1081Per questo straccetto (o la pezzuola? come chiamate voi sto coso???) ho scelto un disegno molto kawaii, si tratta di sushi con le faccine.. e anche il wasabi!! ma l’avete visto?? *.* [torniamo seri] Ah e per non farci mancare niente ho anche aggiunto un piccolo panda in un angolo.
Anche questo oggetto è molto ben fatto, la stampa è nitida, precisa e i colori sono vividi. La stoffa è molto morbida e tengo a precisare di nuovo che non si tratta di un disegno applicato ma proprio stampato sul tessuto e per tale ragione di qualità ben più alta – potete ben vederlo dalle macro qui sotto.

DSC_1131
DSC_1130In conclusione sono rimasta molto soddisfatta anche questa volta e molto probabilmente ordinerò ancora in futuro..ho già delle idee in mente!! 🙂
Voi ne avevate approfittato? avete mai ordinato da Snapmade?

 

3 thoughts on “Snapmade: un altro ordine!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...