Testanera Gliss Hyaluron Filler – press day

DSC_1071Lunedì 2 marzo ho fatto un salto a Milano per recarmi al press day Testanera: nella splendida cornice del Palazzo dei Giureconsulti era stata riservata una sala per la presentazione della nuova linea Gliss Hyaluron Filler.
Su una grande tavolata allestita con specchi e fiori facevano bella mostra i prodotti che compongono questa linea: shampoo, balsamo, maschera e siero.

DSC_1069

DSC_1070La linea è caratterizzata dalla Micro-Keratin Technology con complesso ialuronico che penetra nella fibra capillare, rinforzandola e donandole spessore. Inoltre la sua azione lascia i capelli morbidi e rigenerati.

Shampoo, balsamo e maschera sono prodotti il cui scopo è noto a tutti per cui mi soffermerei sul siero: è dotato di un comodo applicatore a pipetta che permette di dosarlo in modo molto preciso. Applicato sulle radici conferisce corposità mentre sulle punte riesce a ridare morbidezza (e tutte noi sappiamo quanto sia difficile mantenere sane le punte dei capelli!!).

DSC_1073Non vedo l’ora di iniziare a provare questi prodotti: i miei capelli sono piuttosto fini e il volume non è proprio il loro punto di forza… spero che le cose d’ora in poi riusciranno a cambiare! 🙂
Per chi fosse interessata aggiungo gli inci – ovviamente è chiaro che non si tratta di prodotti ecobio:

shampoo e balsamo
shampoo e balsamo
maschera e siero
maschera e siero

Avete mai provato i prodotti Testanera? ditemi ^^

 

8 thoughts on “Testanera Gliss Hyaluron Filler – press day

  1. Io fino ad un mese fa avevo lo stesso shampoo e balsamo della Testanera Gliss che dava volume ed elasticità ai capelli e devo dire che, anche se la questi prodotti non sono biologici, comunque io mi sono sempre trovata molto bene infatti lo ricomprero😍

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...